|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: genova
|
il computer si accende da solo
ho un problema con il computer ogni volta che lo sospendo alla sera la mattina dopo lo trovo acceso cosa potrebbe essere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Succede anche a me.
Simile. Si accende regolarmente tutte le mattine alle 7.30, ma non completa l'accensione, il video resta nero e muovendo il mouse non si risveglia Si rispegne da solo dopo 3 minuti. Succede solo se sospendo, non se effettuo shutdown. Ho controllato sul BIOS (prova a farlo anche tu). Ho tutto disabilitato. No Wake UP da rete, usb, qualsiasi cosa, tutti i wake up sembrano essere disabilitati. Non ho visto timer di sorta. Booh? Ho pensato ad un difetto del BIOS.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oggi per esempio non lo ha fatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ora devo uscire poi quando arrivo controllo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao Chry, sn sempre io
vedi anke a me succedeva. il problema si è risolto quando ho finalmente aggiornato il bios prova e vedrai che non succederà più. PS: se non sei esperto nell'aggiornare il bios ti conviene usare l'utility che ogni produttore di pc mette a disposizione il programma gira su windows e puoi in poco tempo fare l'aggiornamneto. se vuoi ulteriori spiegazioni dimmi pure |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Magari sono i fantasmi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao igor anche io pensavo di aggiornare il bios allora poi provo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.