|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
XP non si avvia !!!!
Salve a tutti; perdonate se commetto errori di impostazione o quant'altro, ma sono alla prima esperienza con i forum e non li gestisco egregiamente. Andiamo al problema: durante una disinfezione di KIS, ferma al 98% per unpò di tempo, decido di spegnere forzosamente il PC, ma al riavvio niente da fare. Tutto procede fino al logo di XP Prof. e la barra scorrevole posta sotto, ma rimane tutto fermo così. Nulla di fatto neanche con i vari tentativi di avvio in mod. provvisoria, con il prompt dei comandi e neanche facendo partire un dico con S.O. Windows XP Prof S.P 3 riesco ad accedere al ripristino o alla formattazione. Per completezza, con un cd di Acronis, arrivo fino a decidere da dove effettuare un BackUp da HD esterno, ma quando seleziono il file precedentemente generato, si "freezza" il tutto e sono costretto a spegnrere. Ho effettuato una scansione con un cd "Kaspersky Rescue CD" ma tutto ok. Non sò piu cosapoter fare, tranne smontare l'HD e gestirlo da un'altro PC. Ah, dimenticavo, con Acronis riscontravo che delle due partizioni presenti sull'HD, ne vedevo solo una, "C", ma "D" risultava scomparsa. Attendo un Vostro aiuto per la risoluzione dell'imprevisto, anche perchè vorrei salvare dati da "D" e capire infine se l'HD è andato. Grazie ...........
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fare un backup di un hd distrutto da malware non mi sembra una buona idea
![]() Per problemi del genere devi postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 qui c'è la guida per pc infetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie Eress della risposta, ma mi chiedevo, tutto quello che succede è sicuramente imputabile ad una infezione? Il cd "kaspersky rescue" non ha riscontrato anomalie... Provo con Avira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Segui pure le indicazioni e le guide contenute nella sezione indicata.
In questa siamo fuori tema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.