Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2011, 15:57   #1
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
BF3 - codekey da sito russo (legale!!) - funziona?

Mi riferisco alla procedura di installazione di un client in lingua russa, quindi client scaricabile da origin ma codekey russo. Il costo è decisamente inferiore ed è assolutamente legale: NON E' UN CRACK/WAREZ o quant'altro, solo che in russia BF3 costa 18€ e da noi 50

Ho letto un paio di guide su come si possa poi installare la lingua ita e successive patch, ma la domanda è semplice: qualcuno l'ha provato (anche il multi online ovviamente)? Funziona?

A leggere sui siti che postano la procedura sembra tutto molto semplice e funzionante al 100%, ma l'unico che conosco che l'ha provato non tiesce a giocarci: riesce a scaricare (quindi il codekey sembrerebbe ok) ma quando lancia il clinet gli crasha

un link a caso per capire di che si parla: *sniped*

Ultima modifica di Major Clock : 30-12-2011 alle 17:50.
Major Clock è offline  
Old 30-12-2011, 16:34   #2
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Funziona tutto senza problemi!!!
Io ho la versione russa con traduzione in ita.
D3vil è offline  
Old 30-12-2011, 16:55   #3
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
hai un link oltre a quello che ho postato io da passare? Mi riferisco soprattutto al link al codekey russo più che alla guida su come installare. Oppure se tu sai dirmi se quello postato da me è valido allora procedo. Poi non ho capito bene una cosa: da dove lo scarico il gioco? Da origin mettendo da qualche parte il codice comprato?? Scusa ma sono parecchio gnubbo in materia

Altre cose che non mi sono venute in mente e che dovrei fare/sapere prima di procedere?

edit: vabbè nel frattempo ho già proceduto e sta scaricando (too much scimmia)
cmq direi che il rivenditore è affidabile visto che il codice è stato accettato (sto scaricando da origin in questo momento). Il link se lo posso rimettere ditemelo. In altri thread di link a discussioni o altre cose se ne vedono parecchi e cmq ripeto, NON E' UN CRACK O WAREZ, semplicemente si compra il gioco per un mercato diverso (turco, russo.....) e si cambia la lingua in un secondo momento.
Vi terrò informati......... domani mi sa perchè 14.8Gb ci mettono un bel po' a scaricare, poi ci sono altri 2Gb circa tra lingua inglese, italiana e patch per cui....... tempo al tempo

Ultima modifica di Major Clock : 30-12-2011 alle 17:53.
Major Clock è offline  
Old 30-12-2011, 17:43   #4
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=5

Chiedi a EA se quello è un rivenditore autorizzato, se ti dicono di si puoi rimettere i link che da regolamento devi subito rimuovere (non va bene nemmeno un link a un thread in altro forum che lo riporta ovviamente). Ma ti avverto che sicuramente non lo è.

Battlefield 3 è stato venduto per natale a €24,99 su Origin, era da apprifittarne per chi voleva il gioco, prezzo ottimo e del tutto legale.
X360X è offline  
Old 30-12-2011, 20:16   #5
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E ci saremmo anche stancati di doverlo ripetere ogni volta.

Major Clock sospeso sette giorni per uso di chiave non legittima.
D3vil sospeso dieci giorni per invito all'uso di chiavi non legittime. E sì che eri stato già sospeso per un motivo simile. Fa' in modo di imparare da questa vicenda, perché non ci saranno altre possibilità.

Ultima modifica di Ziosilvio : 30-12-2011 alle 20:29.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian