|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
connessione hotspot wifi con xp
salve a tutti...vorrei sapere se fosse possibile fare una cosettina:
in pratica voglio che il mio portatile prenda il segnale adsl dal cavo e lo sputi via wifi in camera in modo da poter connettere il mio cell (storm2 non so se è pertinente) ad internet..ho cercato in pò ovunque in rete seguito mille guide e proedure.istallato parecchi programmi ma niente...Il tutto sun un portatile con xp..in un altro con 7 ultimate e virtual router (credo si chiami così) in 2 click gongolo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non capisco.Vado su connessioni.Creo una connessione facendo <proprietà-Avanzate>.condivido la linea faccio tutto per come dovrebbe ma niente.vedo lan e wifi nel pc connessi(l'icona del wifi con la manina) ma appena cerco linee wifi col cellulare non trovo niente...forse cerco male,usando il terminehotspot.in teoria volevo trasformare il mio notebook in un router wifi(o in un ripetitore di segnale)sul quale allacciarmi con cellulare e\o altre periferiche wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuna info???almeno sapere se è il cell a non poter vedere la linea o se non la linea che non va,mi avrebbe aiutato a rassegnarmi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.