|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
problemi connessione
Ciao a tutti prima cosa buona vigilia e buon natale a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.Io ho un router netgear DG834G a cui è collegato il mio pc che sia con sia senza cavo ethernet riceve linea,l'altro pc invece non riceve linea se non con il cavo ethernet ho provato anche a collegarlo,spegnere il pc e riaccederlo per salvare i dati ma non appena stacco il cavo la connessione va via.Sapete come posso ripristinarla,se si potete descrivermelo passo passo?Io uso tele2.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao prima di tutto grazie allora io ho un router come dicevo della netgear se lo collego al mio pc con il cavo ethernet o anche senza rileva tranquillamente la mia connessione chiamata casa,con l'altro pc invece situato nell'altra stanza rileva le varie connessioni presenti nella mio palazzo ma non rileva la mia connessione casa del mio router,la rileva solo quando collego il secondo pc al router,non appena stacco il cavo la connessione nel secondo pc non viene piu rilevata.Ho la sensazione che siano saltati i parametri di configurazione che però non so come reimpostare.Potresti spiegarmelo passo a passo?Grazie e buon natale.Premetto che uso tele2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.