|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CE+sped] Vendo Nexus S Usa samoled
Oggetto in vendita: Sansung Nexus S USA samoled
Informazioni aggiuntive: usato, con qualche segno di usura, piccole ammaccature dovute alle chiavi (ho inserito le foto) display con pellicola applicata dal primo momento,la pellicola ha qualche graffio,ripeto la pellicola, e anche sul retro. ho allegato della fattura da bestbuy, confezione originale , caricabatteria da rete con adattatore per le prese italiane, e cuffie mai usate, regalo inoltre una custodia rigida per il retro dal valore di 15 euro Prezzo di vendita: € 220 Metodi di spedizione: scambio a mano o spedizione con spedireweb assicurata Metodi di pagamento: contanti o postepay Note: in vendita su altri forum precedenza allo scambio a mano precedenza al mio prezzo se volete fare offerte,fatele in pvt e sensate NON SCAMBIO CON NIENTE Foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sempre disponibile....
buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
hai pm attendo notizie, ciaociao
trattative positive: ysc, World, Salemme80, oldfield, kronos90, lupennino, ronald0, Mangianastri utente (venditore) poco serio: regshout (ultime pag. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561822). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
coda,hai pm
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la spedizione assicurata è compresa nel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
abbiamo preso accordi in pvt,confermo il mio interesse e sono pronto a concludere.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
telefono appena venduto fuori forum
si può chiuedere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.