|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cache Google su Youtube
Salve ragazzi, io vorrei sapere se qualcuno sa come si possono visitare tutti i commenti di un canale Youtube a cui si è avuto accesso tramite la cache di Google. Come sapete con la nuova orribile versione verranno visualizzati solamente gli ultimi 30-40 commenti quindi il commento più nuovo cancella il più vecchio. Vi faccio un esempio, naturalmente non è questo il canale di cui m'interessa visitare i commenti, comunque per l'esempio uso questo perchè è di un mio amico:
http://webcache.googleusercontent.co...ndreahardstyle Se provo ad andare nella pagina 2 dei commenti da tempo di caricamento infinito, c'è qualcuno che può dirmi come si fa ad andare nella pagina 2 dei commenti? Purtroppo presto la cache di Google sarà aggiornata, quindi ho bisogno di ricevere quest'informazione il prima possibile. Grazie di cuore a tutti...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Semplicemente la pagina 2 e/o 3 non è presente nella chace di Google, ho provato tutte le possibili combinazioni.
Queste sono le stringe che fanno riferimento alle pagine: &start=10 --> Pagina 2 &start=20 --> Pagina 3 Risultato: The requested URL was not found on this server. That’s all we know.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.