|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
|
[Update Firmware] HL DT ST DVDRAM GSA H40N Ata Device
Salve a tutti, ho trovato questo dvd in un desktop assemblato dalla Packard Bell (acquistato 2 anni fa).
La configurazione è Q6600 @ 2,4ghz; 2gb di ram, mobo Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC. Il punto è che ieri un mio amico viene a casa mia con dei dvd vergini della Verbatim, e il lettore dvd non vuole sapere di vederli. Questa situazione mi capitò anni fa, con un altro pc e la soluzione al problema all'epoca fu aggiornare il firmware del DVD. Il problema è che questo HL DT ST DVDRAM GSA H40N Ata Device non è così semplice da trovare quantomeno non riesco a trovare ne il sito ufficiale del produttore, ne tantomeno so il modello di assemblato packard bell per trovare un update (ho provato con l'update software predefinito PB ma non trova nulla da aggiornare). Qualcuno di voi sa darmi una mano?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1612
|
niente ? Nessuno si è trovato nella mia stessa situazione?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 5
|
Anche io sono nella tua stessa situazione però ho un notebook Sony VAIO VPCEA1S1E con un masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GT20N.
HL-DT-ST = HITACHI-LG DATA STORAGE. Sono alla ricerca di un sito dal quale scaricare un programma per fare l'update del firmware e dal quale scaricare il firmware stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.