|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
HD 6370M 1gb Overclok...dubbioso!
Salve a tutti...
Come da titolo sto mettendo mani alle frequenze di questa Scheda Grafica e devo ammettere che i risultati sono (e non ancora definitivi) molto soddisfacenti. Per l'overclok mi avvalgo del software "SAPPHIRE TRIXX" Per il monitoraggio temperature di "CPU-Z" Per i test di stabilità di "Video Card Stability Test" e "ATItool" Frequenze di default: Core 750 mhz Memory 1600 mhz GPU voltage 1.100 volt Dopo interminabili prove decido di fermarmi per un mio timore e non per problemi durante l'overclock. Le frequenze da me raggiunte fin'ora sono di: 1020mhz GPU 1780mhz Memoria 1.105 volt Video card stability test e Ati tool non mi danno alcun problema e la temperatura osclilla fra i 68 e i 70,5 °C... Prima di continuare volevo alcune informazioni da voi per favore. Prima fra tutto riguardo al voltaggio; è la prima volta che tocco questo parametro e devo dire che fà davvero la differenza. Secondo voi l'aumento i volt che ho applicato è considerevole? Ho credete che possa essere ancora spinto oltre? Inoltre cosa ne dite delle frequenze fin'ora raggiunte, tenendo conto che non sono ancora le massime? (devo ancora testare i valori di instabilità). Infine le temperature: Quale crediate sia la temperatura limite che è consigliabile non raggiungere? Vi ringrazio in anticipo e a presto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.