|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema con Vista...
...non vuole saperne di partire, in pratica mi fa' tutto il caricamento del Win ma arrivato prima del accesso account mi rimane come in sospensione in una sorta di limbo (chiamasi schermata nera) dove vedo solo il puntatore del mouse (che posso muovere) e non mi carica piu' niente anche lasciandolo del tempo fermo.
Prima che mi succedesse questo funzionava benissimo (strano ![]() Qualcuno saprebbe dirmi che è successo e come rimediare senza dover formattare il tutto? Ringrazio anticipatamente chiunque risponda ! ![]() Dimenticavo: è un portatile Acer Aspire 6930G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si stesso effetto, carica tutto ma arrivati al punto che deve accedere a windows "graficamente" mi lascia in sospensione su di uno schermo nero con un puntatore del mouse che posso muovere ma non serve a niente, dato che non c'e niete da cliccare !
![]() Volevo provare cose tipo Hiren's Boot, Sardu o UBCD4Win ma non saprei bene come si usano sinceramente. Spero che qualcuno conosca un buon modo per ripristinarlo, non vorrei dover formattare e reinstallare l'S.O. ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Ma hai provato a fare un ripristino di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si, ma avendolo disattivato non mi da' alcun punto dove ripristinare.
![]() Ho letto questo articolo: http://www.tuttotech.com/archives/50...re-il-problema Ho scaricato l'hotfix ma non capisco come possa io installarla se il pc non parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Suggerimento banale (forse...): hai provato ad aprire Gestione Attività con CRTL+ALT+CANC per vedere se non ti carica solo il processo explorer.exe?
In caso dipendelle da questo sarebbe sufficiente lanciare explorer.exe da File-> Nuova attività(esegui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.