|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HDD Toshiba: mrprice mi annulla l'ordine
ragazzi, come da titolo venerdi ordino su mrprice un HDD esterno toshiba store alu da 1,5 TB a 90 euro spedito. oggi, lunedi, ricevo la mail da mrprice che mi comunica:
"non è più disponibile e non possiamo indicare una data certa per il suo riassortimento" mi accorgo però subito che lo stesso hard disk, stessa capienza oggi lo rivendono a circa 150 euro!!!! mi hanno dato un buono sconto del solo 3% sul prossimo acquisto per scusarsi dell'inconveniente!!! voi cosa ne pensate? a me non sembra proprio giusto in quanto non è assolutamente vero che hanno finito il prodotto..è ovvio che vogliono solo speculare sugli hard disk a causa della crisi di mercato di questo periodo!!! voi che fareste al posto mio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
ma ti hanno annullato l'ordine e risarcito?in tal caso non c'è nulla che tu possa fare purtroppo
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
fatti ridare i soldi e compralo altrove, non è un bel comportamento, se non sono stati veloci ad aggiornare i prezzi mica ci devi rimettere te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
i soldi non me li hanno addebitati ma solo vincolati percui devo attendere che la banda online (sella.it) mi svincoli i soldi.
mi hanno però un buono sconto del 3% ![]() io pensavo di rivolgermi ad altroconsumo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
non otterresti nulla..se non c'è stato addebito, ma solo un vincolo, è come se non avessi acquistato..
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
adesso però devo aspettare che mi svincoli i soldi..li ha vincolati la banca online sella.it
spero non ci metti 24 giorni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me ha fatto lo stesso bow, poche settimane fa (bow e mrprice sono entrambi di terashop). Se si googla un po', si può vedere come sia piuttosto alto il numero di clienti insoddisfatti di tali shop e il motivo mi sembra evidente: sono molto scorretti ed è giusto che si sappia
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
io posso dire altrettanto bene di eprice: avevo ordinato a fine ottobre 2 hd 2.5 esterni e, nonostante i rialzi di prezzi me li hanno (finalmente) spediti oggi al prezzo a cui li avevo acquistati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.