|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...a-3_39369.html
Asus toglie il velo a Eee Pad Transformer Prime, il primo tablet caratterizzato dalla piattaforma quad-core NVIDIA Tegra 3. La nuova soluzione è la prima di una nuova generazione di tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ed addio alla mia idea di prendere un macbook air
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn penso siano + di tanto paragonabili...io cmq l'air lo prenderò il prossimo anno con ivy bridge e ssd che saranno calati di prezzo
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mmm serve il 3G integrato in questi prodotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io davvero invece non capisco la necessità di avere il 3G su questi prodotti, che mi porterebbe a pagare pure un doppio canone telefonico mobile per internet.
Quando sono in giro, il cell c'è sempre dietro: si attiva internet sul cell e tethering via WiFi (o bluetooth), che si può fare senza alcun problema sia da cellulari android, sia da cellulari windows (anche i vecchi 6.1 e 6.5); da apple non lo so. A questo punto si naviga su internet sfruttando il costo che già si paga sul cellulare e senza bisogno di pagare un modulo 3g sul tablet che costa inutilmente (e cmq l'asus come per il vecchio ha pure una versione 3g e se non vuoi la versione 3g ci puoi fare funzionare le chiavette usb 3g se ne hai necessità). PS: so già che mi dite che fare un click sul cell è scomodo.... e che si consuma di più la batteria del cell (ma una giornata ce la si fa comunque), ma confrontato ai costi maggiori per me 3g sul tablet non ha molto senso, almeno per quello che lo uso io. E comunque, come per il vecchio trasformer, dopo poco esciranno anche i modelli con 3g integrato
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
il prezzo sarà invariato, perchè metteranno un ssd migliore dell'attuale, un procio con qualche Hz in più e magari pure uno schermo migliore. spenderai meno se all'uscita del nuovo prodotto prenderai quello precedente in svendita. ad ogni modo Tegra 3 di NVIDIA sta consentendo di sfornare prodotti con standard qualitativi maggiori, vedi htc ecc... Ultima modifica di Mr Chuck : 09-11-2011 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Ottimo prodotto ma aspetto di vederlo con RAM >= 2GB (meglio 4GB) e Windows 8
![]() Il top sarebbe averlo con una USB in modalità tablet, bordo assottigliato per far posto ad un display da 12" FullHD e un HDD meccanico da 320-500GB nella base ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se arriverà in Italia a 499€ Ivato credo proprio che sarà il mio auto regalo di natale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Azzo... questo sì che è figo! Ho visto sul fan page di Facebook che stanno facendo un sondaggio sul colore. A me piace quello chiaro, molto elegante.
Sul discorso 3G/non3G condivido, con uno smartphone Android da 150euro in su ormai si fa il tethering e si condividono APP, file, calendario ecc.. senza bisogno di sincronizzare. Il tutto con un solo abbonamento. VIVA ANDROID, VIVA TEGRA, VIVA ASUS, VIVA LA F..A!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
P.S. ma la tegra zone s'è fatta poi o è stata solo il sogno di una notte di mezza estate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che senso ha una batteria da 12 ore sul tablet se usando il tethering uno smartphone non va oltre l'ora e mezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io cmq ovviamente prenderò in considerazione solo la versione 3g, quella wifi only è un mero giocattolo troppo costoso
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma poi le offerte internet per i tablet sn migliori di quelle per smartphone
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nn ti danno + giga con i tablet?
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mah insomma se avesse il 3g integrato sarebbeuna buona cosa, va bene il tethering, ma metti che ho solo con me il tablet.
diciamo che non avendoci su windows io i troverei parcchio in difficoltà ad usarlo con la doc station come portatile. esempio: babylon per me è fondamentale e c'è solo su piattaforma x86 o x64... in ogni caso pare che ICS abbia supporto x86, vedi news di HWUPGRADE http://www.hwupgrade.it/news/telefon...x86_39330.html sarebbelecito aspettarsi un emulatore windows per ambienti android? o esiste già qualcosa del genere?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.