|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI+sped] galaxy s2 nero 16gb
come da titolo.
comprato due giorni fa, con custodia originale blu e pellicola. intonso. garanzia 24 mesi. prezzo: 410€ + SS
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 04-11-2011 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma il prezzo è spese di spedizione incluso oppure no?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no.
410 + SS, oppure 410 e scambio a mano
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao volevo sapere se limi il prezzo , poichè ho visto che proprio su a Milano lo vendeva un negozio a 400€ spedito .
Grazie |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 05-11-2011 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
prezzo fuori regolamento
devi togliere l'iva al prezzo minore che is trova su internet!!! nel caso potrei anche essere interessato
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono rimasto stupefatto...
è il vostro regolamento: 3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#10 | ||
Moderatore
|
ti darò un mano
Quote:
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che differenza c'è?
che io ho detto internet in gerenale e nel regolamento c'è scritto siti indicati di seguito? non penso che sia cosi', e ne sarei molto deluso visto che è anche indicato che i siti in questione sarebbero stati aggiornati, ma cosi' non è. nella frase togliere l'iva, iva esclusa non ci sono differenze e questo è oggettivo. quindi? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
sul resto non commento, i siti vengono aggiornati col consenso degli utenti, se quando apriamo le discussioni per aggiungere i siti tu non passi di qua e non partecipi, non è colpa mia. adesso chiudo e cerca di essere più rispettoso con gli annunci degli altri.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.