Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2011, 10:27   #1
luka_naples
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
Navigazione mobile mi aiutate a trovare una tariffa?

Ciao a tutti gli amici del Forum, ho bisogno del vostro prezioso aiuto e sono certo che trovero' chi mi darà delle risposte.
Allora vi espongo il mio problema:
Vorrei trovare un abbonamento da ricaricabile con chiavetta per un notebook, che mi consenta di Navigare senza pensieri in mobilità.
Ma cosa importante e che si possa usare Skype o MSN sia in audio che video, molti gestori che che offrono internet mobile bloccano il loro utilizzo e lo scrivono.

Spero possiate aiutarmi.

Nel contempo io ho una chiavetta vodafone con 3 mesi tutto incluso da 14.4 se non erro ma e' scaduta, in quel caso andava bene ma Skype e MSN non funzionano...
Grazie a tutti anticipatamente. Luca
luka_naples è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 10:43   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
ti converrebbe questa offerta per il buon rapporto qualità/prezzo

a €29 hai una chiavetta e 3 mesi di navigazione, successivamente il costo è di €24 al mese
http://www.tim.it/consumer/o123922/promozione.do

oppure puoi acquistare chiavetta + un anno di navigazione a €199
http://www.tim.it/consumer/c56088/i5...ello3libera.do
il costo mensile prepagato sarebbe dunque di circa €14

entrambe le offerte sono ricaricabili

come abbonamento
http://www.tim.it/consumer/o124110/tariffa.do

Queste offerte permettono di navigare senza limiti fino a 10gb al mese dopo i quali la velocità è ridotta a 64kbps. Puoi utilizzare senza problemi sia Skype che Msn
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 18:40   #3
luka_naples
Senior Member

Grazie della tua risposta, molto completa, ci daro' un occhiata subito e ti fo sapere grazieeee se avete novità pero' informatemi ciaoooo

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
ti converrebbe questa offerta per il buon rapporto qualità/prezzo

a €29 hai una chiavetta e 3 mesi di navigazione, successivamente il costo è di €24 al mese
http://www.tim.it/consumer/o123922/promozione.do

oppure puoi acquistare chiavetta + un anno di navigazione a €199
http://www.tim.it/consumer/c56088/i5...ello3libera.do
il costo mensile prepagato sarebbe dunque di circa €14

entrambe le offerte sono ricaricabili

come abbonamento
http://www.tim.it/consumer/o124110/tariffa.do

Queste offerte permettono di navigare senza limiti fino a 10gb al mese dopo i quali la velocità è ridotta a 64kbps. Puoi utilizzare senza problemi sia Skype che Msn
Old 28-10-2011, 08:37   #4
luka_naples
Senior Member

@Skynneriano

MI sono letto un po l'offerta che tu mi hai consigliato in particolare quello della chiavetta TIM prepagata da 199 euro tutto compreso, dovrebbe essere comunque conveniente, anche perche' a differenza del pagamento mensile si risparmia non poco. Inoltre 10 gb dovrebbero essere sufficienti ad usarlo durante il giorno su social forum o qualche chiamata su skype ( sempre se non lo blocchino).
Nel contempo volevo cihederti una cosa, se uno ha un Tablet 3g di qualsiasi marca anche economici, la sim presente nella chiavetta si puo' utilizzare nel Tablet senza usare la chiavetta?
Infine tu tra le varie chiavette, ducati, olivetti, onda etc.. quale consiglieresti?
A presto luca

CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO IL NOME HO SCRITTO sKY...NNERIANO...

Ultima modifica di luka_naples : 28-10-2011 alle 08:38. Motivo: HO SBAGLIATO IL NOME DELL'UTENTE ACUI MI RIVOLGEVO
Old 28-10-2011, 11:18   #5
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luka_naples Guarda i messaggi
MI sono letto un po l'offerta che tu mi hai consigliato in particolare quello della chiavetta TIM prepagata da 199 euro tutto compreso, dovrebbe essere comunque conveniente, anche perche' a differenza del pagamento mensile si risparmia non poco. Inoltre 10 gb dovrebbero essere sufficienti ad usarlo durante il giorno su social forum o qualche chiamata su skype ( sempre se non lo blocchino).
Nel contempo volevo cihederti una cosa, se uno ha un Tablet 3g di qualsiasi marca anche economici, la sim presente nella chiavetta si puo' utilizzare nel Tablet senza usare la chiavetta?
Infine tu tra le varie chiavette, ducati, olivetti, onda etc.. quale consiglieresti?
A presto luca

CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO IL NOME HO SCRITTO sKY...NNERIANO...

skype non è bloccato

si può usare ed è consentito da questa offerta basta che il tablet abbia il modulo 3g e non sia solo wifi
http://www.tim.it/consumer/c56088/i1...lo2standard.do

la huawei e353

Ultima modifica di skinneriano : 28-10-2011 alle 11:24.
Old 31-10-2011, 12:42   #6
luka_naples
Senior Member

Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
skype non è bloccato

si può usare ed è consentito da questa offerta basta che il tablet abbia il modulo 3g e non sia solo wifi
http://www.tim.it/consumer/c56088/i1...lo2standard.do

la huawei e353
quindi se prendo la chiavetta da 199 prepagata ho la uso in un pc o inserisco la simi solo in el pad va tutto OK? senza problemi, anche se devo dire che con la prepagata si risparmia un bel po!!!! solo che poi durante l'anno la sogliadei gb potrebbe passare da 10 gb al mese a una superiore in quel caso mi terrei sempre lo stesso.. ma alla fine conviene 199 e ti togli il pensiero... Peccato che l'offerta con il tablet tipo samsung costa 34 euro al mese per 30 mesi e poi ci sono meno gb al mese a disposizione... un peccato.

Cmq se hai altre info iosono qui ti ringrazio moltissimo ciao gianluca
Old 31-10-2011, 14:56   #7
skinneriano
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luka_naples Guarda i messaggi
quindi se prendo la chiavetta da 199 prepagata ho la uso in un pc o inserisco la simi solo in el pad va tutto OK? senza problemi, anche se devo dire che con la prepagata si risparmia un bel po!!!! solo che poi durante l'anno la sogliadei gb potrebbe passare da 10 gb al mese a una superiore in quel caso mi terrei sempre lo stesso.. ma alla fine conviene 199 e ti togli il pensiero... Peccato che l'offerta con il tablet tipo samsung costa 34 euro al mese per 30 mesi e poi ci sono meno gb al mese a disposizione... un peccato.

Cmq se hai altre info iosono qui ti ringrazio moltissimo ciao gianluca
esatto

l'offerta con il tablet samsung costa €29 al mese e contiene gli stessi gb
http://www.tim.it/consumer/o127829/promozione.do
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian