|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Kit Flash + Softbox
Ciao a tutti! Avrei bisogno di sapere dove andare a parare per un kit del genere senza pretese
![]() ![]() Nella foto da studio sono totalmente profano ![]() Grazie a tutti
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Prenditi i kit cinesi con ombrelli e flash con trigger... Ottimi sono i yongnuo... Io ne ho 4 con relativi trigger e sono ottimi... Spesa minima
![]() ![]() Ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per me potresti usare due buone lampade a luce fluorescenti capace di simulare lo spettro solare.
Con oggetti di dimensioni così contenute ti puoi costruire una scatola (ci sono molte guide su internet). Vengono pure chiamati Light box. Utile per lo still-life di piccoli oggetti. La potenza, non ha importanza, tanto metterai la macchina sul cavalletto, così potrai impostare tempi di scatto adeguati. Scatti in raw e correggi il bilanciamento del bianco alla bisogna.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti e due, era quello che immaginavo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.