|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nuovo portatile - Asus N55SF
Ciao ragazzi, ormai non cambio più un pezzo se non chiedo prima un parere su questo mitico forum. Ho bisogno del vostro aiuto se potete:
Devo acquistare un nuovo notebook e mi sono orientato su un Asus N55SF che ho trovato a 1.070 euri (che è il mio budget massimo) La macchina è ad uso professionale, mi serve per rendering (utilizzo cinema 4d), disegno tecnico (autocad) foto editing (suite adobe) e videogiochi (qualche volta non guasta!!) Vorrei sapere da voi se è una macchina che può fare al caso mio e qualche giudizio sul processore Intel Core i7-2630QM che per me è molto importante basandosi il rendering soprattutto su questa componente. Il prezzo vi sembra onesto? Foste in me vi orientereste verso altre alternative al medesimo costo? Grazie! A presto Ross |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
VAI!
![]() ...è un i7 !!!! ESAGERATO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ....vi prego battete un colpo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la 520mx è da evitare, è la più economica e meno potente del ultima serie, molto meglio la 540m che tra il resto è 2,5 volte + potente Quote:
per rendering un i7 2630qm è PERFETTO, altro che esagerato la potenza non basta mai, fidatevi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie tonyxx! Mi sa che vado con il n55
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.