|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema RADEON HD 6950
Buongiorno a tutti, ho fatto un upgrade al mio pc, ho riscontrato però durante la fase di installazione driver VIA CD della nuova scheda video dei problemi, infatti dopo il classico riavvio mi è apparsa la "schermata blu della morte".
Entro in modalità safe mode e rimuovo i driver appena installati, cambio strategia installando via Internet dal sito AMD gli ultimissimi driver; una volta installati e dopo svariate prove mi trovo dinanzi ad un dubbio atroce: Ho installato correttamente i driver? Come mai con la mia RADEON serie 4000 con il mio monitor avevo una immagine nitidissima in 1920 x 1080 quando ora, nella stessa modalità la schermata esce dal video ed è totalmente sgranata? Richiedo gentilmente la vostra assistenza sono inguaiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aggiungo che il problema viene aggirato tramite vecchio cavo DVI e si vede perfettamente, permane con cavo HDMI immagine sgranata e fuori schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
evidentemente o il cavo hdmi in tuo possesso non funziona bene oppure è il connettore hdmi presente sulla vga!fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.