|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
[NA+sped] Assembrato completo - AMD 5200 dual core - hdd 160g - 2g ram
Salve, ragazzi metto in vendita un pc completo:
CASE NERO MOON: ALIMENTATORE: 550watt nuovo con ventola 12Cm CPU: AMD X2 5200+ DUAL CORE con dissi stock SCHEDA MADRE: Abit NF-M2SV AM2 (ho cambiato vicino la cpu 3 condensatori da 1800uf con 4 da 1500) RAM: 2Gbyte (2 ram da 1 giga KINGSTON) in dualchannel HDD: 160giga SATA SCHEDA AUDIO: Integrata SCHEDA VIDEO: Integrata Nvidea 6100 MASTERIZZATORE DVD LIGHTSCRIBE LG FLOPPY Ventola aggiuntiva 8x8 impostata a 7volt 130euro ![]() ![]() ![]() ![]() Nel caso in cui foste interessati a smembrare OK!! Ma almeno MOBO-CPU blocco minimo Testato il tutto con OCCT 3.1 per 30 minuti con tutti i parametri bios a default. Buona compravendita ![]() In vendita anche su kijiji http://www.kijiji.it/annunci/compute...a-hdd/15931946 ~ regole di vendita ~ - Code Brevi - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Precedenza al Mio Prezzo - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. _________________________________________________________ HO VENDUTO A: 15metri, Ces53, sergio83 HO COMPRATO DA: WarSide, Atch0, dominik68 Su ebay ho 100feedback e passa http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...apollo13online Ultima modifica di archimedeonline : 21-09-2011 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ciao archimedeonline!
sono interessato a Mobo con CPU e RAM, con consegna a mano. che prezzo fai? e se ci aggiungessi pure l'alimentatore?
Concluso positivamente con Oedem cerco: - SO-DIMM 8GB DDR4 - Kingston ValueRAM DIMM 8GB DDR3 CL9 Non-ECC e roba vecchia ![]() RAM per 486 [4 SIMM da 30 pin e 2 da 72] almeno 4MB ciascuno SK RETE ISA per 486 NB: preferenza a scambio a mano! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cpu+mobo 55euro alimentatore nuovo (usato proprio per questo pc) 22euro pagato PS: ho due DDR2 da 512 a 400MHZ posso farti entrambe a 12euro Dimenticavo ho comprato per un evenienza un Dissipatore Cooler MAster TX3 a 15euro è nuovo, ho aperto la confezione solo per vedere come si agganciasse la ventola fammi sapere... io sono di Ottaviano al massimo posso arriva a pomigliano domani nel tardo pomeriggio. lunedì ho un esame e sto zona fuorigrotta con la macchina martedì passo per 4giornate a fare un servizio in mattinata Ultima modifica di archimedeonline : 23-06-2011 alle 17:04. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
buon pomeriggio ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Buona notte....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buon fine settimana...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi... state tutti a mare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.