|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio Monitor
Vorrei farmi consigliare un monitor da 24 " LED FullHD che non presenti ghosting e scie varie (2ms quindi max 5?) con una buona resa del colore e che non abbia troppi problemi di angolazione (soprattuto verticale xkè guardo i film da 1 posizione più bassa e lontana rispetto a quando sto al pc)
http://computers.toptenreviews.com/monitors/ pensavo al #1... si trova anche a 250€ grazie Ultima modifica di DarkPhobos.91 : 02-10-2011 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rispondete fast perchè quel monitor che ho linkato è l'ultimo a quel prezzo.. vorrei comprarlo prima che lo faccia qualcun'altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sembra un ottimo monitor.
![]() |
#4 |
Member
|
in più siti sto leggendo che la resa dei colori è scarsa/pessima T_T qualche altro da consigliare?
Monitor 24" 16:9 ASUS ML248H 2ms LED si trova a 50€ in meno ed è stato votato bene in molti siti e anche TOP GAMING MONITOR 2011.. qualcuno che lo possiede conferma? Ultima modifica di DarkPhobos.91 : 03-10-2011 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.