|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema con Corsair Graphite 600t White
Salve ragazzi apro una nuova discussione perche non sono stato in grado di trovare un 3d del corsair 600t...un mio amico ha ordinato tutto il pc nuovo e anche questo stupendo case...il fatto è che dopo che lo ho montato il pc si accende ma si spenge dopo poco...il dubbio è su qualche cavo che non trovo del tipo lo speaker che si sente all inzio il ground e un altro...non so se questo case non li abbia proprio di suo...mi sembra strano...il sistema è un i7 2600k con nochtua 8gb di ram a 2133 gtx590 asus p8p67evo ax850 e un ssd corsair da 128gb...qualcuno saprebbe darmi un consiglio su cosa fare?????sto impazzendo...ah e poi se qualcuno sa dirmi perche ci sono 1000 cavi riguardanti solamente le 2 ventole a led... grazie in anticipo a chi mi sa rispondere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
premesso che non capisco che cosa tu stia cercando... lo speaker non c'è (non mi ricordo se c'era uno di quelli piccoli "mobili") ma oltre a collegare i soliti power/power led/hd led e il reset non ci sono altri cavi da collegare...
per la miriade di cavi che ci sono dietro (che in realtà son solo 4) sono i collegamenti al rheobus (la manopola in alto) che se invece di collegare le ventole alla mobo le colleghi al rheobus, regoli te la loro velocità ![]() ps ma a video vedi qualcosa? la mobo fa il boot? dopo quanto si spegne????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
si con il boot ho risolto adesso parte tutto...e anche lo speaker ho risolto...grazie mille....l unica cosa mi manca la funzionalita delle ventole...appena ho la possibilita provo a ricollegarle perche solamente la regolazione non mi funziona...ancora grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.