|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Error: the xajax Javascript component...
Salve,
da circa 10 gg il mio firefox non riesce più a caricare con successo le pagine di alcuni siti (Vodafone, Hotmail, email). Sul sito email.it i sintomi sono gli stessi (pagina caricata male, contenuti illegibili) ma a differenza dei precedenti mi viene anche segnalato questo errore: Error: the xajax Javascript component could not be included. Perhaps the URL is incorrect? URL: xajax_js/xajax_core.js Ho provato a scaricare l'ultima versione di Java ma mi viene segnalato un nuovo errore: "il programma di installazione non può procedere con le correnti impostazioni di connessione internet" Il che mi pare una cavolata poichè il risultato non cambia pur provando anche su 2 reti wireless e su una fibra ottica via cavo. Altre informazioni che vi posso dare: User agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:6.0.2) Gecko/20100101 Firefox/6.0.2 Effettuata scansione con Avast, BitDefender, CCleaner e Ad-Aware ma niente di rilevante viene segnalato ed il problema persiste. Ho rimosso tutti i cookies dei siti incriminati, al re-load della pagina il problema persiste. Con Google Chrome tutto viene caricato meravigliosamente. Mi arrendo. Voi ?
Chi segue gli altri non arriva mai primo Ultima modifica di tritech : 18-09-2011 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Chiedi pure nella discussione su firefox:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335626 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.