|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
imageres.dll e altre librerie da 32 a 64 bit
posto qui sperando di aver azzeccato categoria e titolo.
attualmente ho win7-32bit e fissato con le icone come sono ho imageres.dll e molte altre librerie [oltre a cpl del pannello di controllo] modificate con le icone cambiate. passando a win7-64bit dopo l'installazione posso sovrascrivere le originali con le mie come faccio sempre o ci possono essere differenze [codice,posizione e numero icone etc]che potrebbero portarmi a problemi? è che mi scoccia ri-modificarli daccapo ma se sono diversi....ditemi voi ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è chiaro se hai modificato le librerie o hai solo cambiato icone di file e cartelle. Comunque nel primo caso ci sono da cambiare anche le librerie in SisWow64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ho solo cambiato le icone dentro i file tipo imageres, networkexplorer, ddores e alcune cpl del pannello di controllo
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora dovrai modificare anche le icone dentro imageres , network nella cartella SysWOW64. Comunque in generale per le icone vale lo stesso discorso della versione 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Molte dll vanno modificate nuovamente, perchè sono sviluppate nativamente a 64bit (non bisogna farsi ingannare dal nome, come nel caso di shell32)
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 01-09-2011 alle 07:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Pensavo proprio a te e l'esperienza dell'altra volta con le icone di sistema
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x le info ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
volevo rieasumare questo post per chiedervi consigli,in quanto mi sta wsuccedendo questo:le librerie della cartella system32 in win7@64bit non si fanno ri-salvare quando le modifico,mi dice che potrebbe essere compresso o aperto
![]() premetto che non è una questione di autorizzazioni. ho provato sia col programma che uso di solito (icoFX) sia con resource hacker se qualcuno mi può consigliare...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dimenticavo alcune cose importanti su Vize2, se davvero lo utilizzerai 1) devi lanciarlo sempre come amministratore 2) essendo un programma scritto solo per Vista per farlo funzionare anche su 7 devi prima creare un collegamento e quindi nelle sue proprietà>destinazione devi aggiungere alla fine della riga la stringa /ignoreCondition preceduta da un spazio, altrimenti non va avanti 3) il programma ha una serie di dll ed exe prestabiliti di cui puoi andare a modificare le icone, anch'esse prestabiliti, quindi puoi scegliere quali modificare, ma non puoi scegliere tu le icone.
I file modificabili sono questi: apds.dll appwiz.cpl audiodev.dll basecsp.dll batt.dll certmgr.dll cmdial32.dll cmmon32.exe cmstp.exe comctl32.dll compatUI.dll CompMgmtLauncher.exe ComputerDefaults.exe connect.dll credui.dll cscript.exe ctfmon.exe dataclen.dll devmgr.dll dialer.exe dvdplay.exe eappgnui.dll els.dll explorer.exe fontext.dll gcdef.dll hdwwiz.cpl hh.exe ieaksie.dll iernonce.dll irclass.dll irprops.cpl main.cpl mshtml.dll msieftp.dll mspaint.exe mstask.dll mydocs.dll netcenter.dll netplwiz.dll netshell.dll networkmap.dll newdev.dll nslookup.exe ntlanui2.dll occache.dll powercfg.cpl printui.dll quartz.dll rasdlg.dll rastls.dll regedit.exe remotepg.dll runonce.exe scksp.dll scrobj.dll sendmail.dll shell32.dll shimgvw.dll sigverif.exe srrstr.dll syncui.dll sysdm.cpl tapiui.dll tcpmonui.dll themeui.dll twext.dll url.dll urlmon.dll webcheck.dll wiaacmgr.exe wiadefui.dll wiashext.dll winhlp32.exe wlrmdr.exe wpdshext.dll write.exe wscript.exe wuapi.dll wucltux.dll wuwebv.dll Ti conviene controllare le icone modificate dal programma di ogni file prima di sostituirlo, perchè come dicevo prima è un programma nato per Vista, quindi in alcuni casi tipo le icone di rete, ti ritroveresti poi le icone di Vista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info peccato che nn vedo dell'elenco molte delle dll's che mi serve modificare...mannaggia ai 64 bit ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
oppure i soliti programmi che uso io nn lavorano in tal senso
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.