|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
[RC+Sped] VENDO USATO Apple Keyboard + Apple Mouse
[1. Nome dell'oggetto]:
Apple Keyboard Aluminium + Apple Mighty Mouse [2. Descrizione dell'oggetto]: La tastiera è la versione usb in alluminio con tastierino numerico con due usb sui lati, è stata usata 3 mesi, poi sostituita da versione wireless. Il Mighty Mouse è immacolato, usato 1 giorno solo. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: € 50,00 (Paypal, bonifico, vaglia, contanti) [4. Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) Pacco Celere 3 (€ 11,40) o consegna a mano [5. L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) Facevano parte del kit acquistato con un iMac [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) Nessuno [7. Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) Non presente [8. Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Nessuna [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) Reggio Calabria [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) Via MP o Email
Visita il mio sito personale: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Visita il mio sito personale: CalabriaPhoto Ultima modifica di alfonsohuby : 30-09-2011 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao, volevo sapere se è ancora disponibile la tastiera e in caso il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Reggio Calabria
|
Tutto disponibile, ma vorrei vendere anche il mighty mouse...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.