|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Recupero dati agenda appuntamenti Nokia (nello specifico mod. 6300)
Recupero dati agenda appuntamenti Nokia (nello specifico mod. 6300)
Buon giorno, mi scuso in anticipo se non ho postato nella sezione giusta/se il 3d è già stato aperto nel forum e non son riuscito a trovarlo (c'è il 3d ufficiale nokia 6300, ma mi pare la questione non sia specifica del solo modello in mio possesso e riguardi un po' tutti i nokia). Vado al sodo: c'è un modo per recuperare dal disco interno i dati andati cancellati e non ancora sovrascritti? In particolare a me interessa l'agenda degli appuntamenti. Ho un file di backup, ma non è sufficientemente aggiornato. La sola agenda degli impegni è stata cancellata: il telefono non è stato resettato/formattato. Ho controllato con un programma per il recupero dei dati la micro sd: gli appuntamenti/impegni dell'agenda non sono stati memorizzati lì. Per esclusione immagino che quei file vengano memorizzati nella memoria del telefono stesso, a cui non riesco ad accedere coi software di recupero dati in mio possesso. Esiste un software apposito per il recupero dei dati cancellati dalla memoria del telefono? Anche non un software proprietario Nokia, ma uno che perlomeno permetta di salvare dati dal telefono? Nel caso in cui non fosse possibile recuperare i dati autonomamente, ritenete che i centri di assistenza tecnica abbiano gli strumenti per effettuare un lavoro simile? e se sì, indicativamente, un tale intervento che costo può comportare? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.