|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
vga per htpc e tv led 42"
Ragazzi dopo tanti anni di smanettamenti con notebook e pc desktop ho deciso di assemblare il mio primo htpc. Cosi' facendo eliminerei in un sol colpo l'hd multimediale, la wii di mio figlio ed il lettore dvd
![]()
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se intendi giocare sporadicamente la 6850 regge discretamente anche il full-hd, altrimenti se vuoi osare di più coi filtri punta su qualcosa di superiore. Comunque il miglior rapporto prezzo/prestazioni va alla 6870, se cerchi bene con circa 130€ la porti a casa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Innanzitutto grazie per la risposta, il pc servirebbe molto per giocare, quindi su tuo consiglio escluderei la 6850. Il budget che mi sono prefissato non e' solo per una vga nuova, prendo molto in considerazione un eventuale acquisto sul mercatino. Che ne pensi della gtx 560 e dell' hd6950 potrebbero garantirmi anche una certa longevità? non vorrei esser costretto a cambiare vga fra sei mesi.
Cpu i7 2600k-Dissy Corsair h100i-Ram 2x4Gb Corsair Vengeance Low Profile-Mobo Asus P8Z68 DELUXE-Vga r9 280x asus directcu II -Ali thermaltake toughpower Grand 750w trattative concluse positivamente con gli utenti clicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
con una 560 ti (non liscia) / 6950 stai a posto per qualche anno, ovviamente scendendo a compromessi col passare del tempo, ma nulla di drastico.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Barletta
|
ati 6970 e stai apposto per molto tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.