|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Netgear dgn 3500 - infostrada 20 mega
Ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere un problema fastidiosissimo. ho fatto l'upgrade da 8 mega a 20 mega con infostrada, e ho un modem router netgear dgn3500...comprato da appena 10 giorni. Fin quando avevo la 8 mega il modem funzionava benissimo......navigavo a go go, ora dopo aver fatto il passaggio di velocità, il modem non riesce più ad allinearsi e ho continui cadute di linea.
A tal punto ho rimesso il mio vecchio modem e tutto funziona alla perfezione, anche se la linea mi cade dopo un'oretta, giusto il tempo di riallinearsi e funzionare di nuovo, la mia domanda è questa: è mai possibile che una marca come netgear non riesce a supportare la 20 mega di infostrada? Chiamato il gestore, loro mi dicono che è un problema di modem, chiamato l'assistenza netgear mi dicono che è un problema infostrada....sto impazzendo......qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e può aituarmi a risolvere? Vi ringrazio anticipatamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Posta i valori di portante, snr e attenuazione. Dato che cade comunque, sembra un problema di connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
aggiorna il firmware del dgn 3500 all'ultima versione . le prime release avevano problemi di caduta di linea .
il fatto che cada ( anche se meno ) con il secondo router puo' evidenziare instabilità di SNR . posta le statiche come già suggerito. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://imageshack.us/photo/my-images...maginekkg.png/ Ultima modifica di Peterd80 : 13-09-2011 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.