|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO 3 BOX per HARD DISK USB - ESATA
MARCA: Lc-Power
MODELLO: LC-PRO-35BE3 DESCRIZIONE: BOX ESTERNO ALLUMINIO 3.5'' Sata eSata/Usb 2.0 Ne ho tre che ho sostituito con altri dotati di USB3, sono nuovi, usati una volta o due al massimo... Li vendo, anche se sarebbe meglio dire li regalo visto che nuovi costano più del doppio, a 10 euro cadauno.. Precedenza alla consegna a mano a Bologna. Pagamento preferito è il bonifico bancario. In vendita ovunque. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi metto in coda.
sono completi di tutto? (confezione, ali, cavetti, ecc.) mi includi la spedizione più economica se li prendo tutti? grazie, ciao.
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho:
Tre alimentatori Tre cavi esata esterni Tre staffe con cavo esata interno Tre supporti in plastica un manuale Se li prendi tutti e tre ti do la spedizione tramite corriere TNT consegna 24 ore compresa con 35 euro ! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sempre disponibili !
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
coda a mano a BO per tutti e 3, mi mandi in pm il prezzo e dove/quando possiamo incontrarci?
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduti altrove si può chiudere
Ultima modifica di gd350turbo : 09-11-2011 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.