|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
[VENDO][TS] Nintendo DSi, Guitar Hero, baterie, pellicole
Ho molti Feedback 100% positivi dimostrabili sparsi anche per altri forum sempre col mio nick "ZioLollo" oltre a quelli su E-Bay col nick "lollots"
REGOLE: -Rispetto le code, ma do la precedenza a chi compera in blocchi -Mettetevi in coda sul 3d e chiedetemi info o datemi i dati per la spedizione in PM -Accetto pagamenti con ricarica Postepay, Bonifico bancario, Vaglia, PayPal(+5%) e postagiro (per correntisti BancoPosta, immediato e piu' economico di tutti) -Coda di 24H -Pagamento entro 24H Spese di spedizione: -Tra parentesi [ ] indico il prezzo della spedizione (P:Prioritaria / R:Raccomandata / j+3) -Ricordo che la posta prioritaria arriva in 1/2 giorni lavorativi, ma non e' ne tracciabile ne sicura e non mi assumo nessuna responsabilità in caso di smarrimento -Ovviamente per acquisti multipli le spese di spedizione verranno ricalcolate (non sommate) -La spedizione j+3 ha un costo fisso di 12,00€ e non ci sono limiti di acquisto multiplo con un'unica spedizione -Per la raccomandata Assicurata aggiungete 2,00€ per una copertura fino 50€ o 4,50€ per una copertura fino 250€ Nintendo DSi nero, condizioni pari al nuovo, scatola originale, usato quasi nulla 120Ho molti Feedback 100% positivi dimostrabili sparsi anche per altri forum sempre col mio nick "ZioLollo" oltre a quelli su E-Bay col nick "lollots" Nintendo DSi, condizioni pari al nuovo, scatola originale, usato quasi nulla 100€ VENDUTO GuitarHero (gioco+guitar grip slot one), scatola originale, perfetto 10€ NDS Lite: pellicole proteggi schermi "Screen Filter DS Lite ORIGINALI NINTENDO" NUOVO 3€ [P:1,00€ / R:3,50€] NDS (ciccio): pellicole proteggi schermi con ciondolo Nintendo NUOVO 2€ [P:2,00€ / R:3,50€] NDS (ciccio): batteria originale Nintendo NUOVO 2€ [P:2,00€ / R:3,50€] ......NB: le batterie sono nuove mai utilizzate, sono pero' fondi di magazzino, restare "ferme" per 5 anni, non garantisco il corretto funzionamento, esteticamente sono perfette GBA SP: ricambio schermo NUOVO 2€ [P:1,00€ / R:3,50€] In vendita anche altrove Per risparmiare le spese di spedizione, ecco gli altri oggetti che vendo con relativi topic: - Micro PC (simile eeePC) - PSP consolle - WII consolle e accessori - Nintendo DSi consolle, gioco, pellicole, batterie - PS2 consolle, giochi, accessori - XBOX360 consolle RROD e giochi - Monitor Asus guasto - Hard disk USB 500GB e 1TB - Hard disk interni 4 e 20GB - Router Alice - Sharry 4geek Ultima modifica di ZioLollo : 02-08-2011 alle 13:34. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
guitar hero per la ds, 10€ spedito in prioritaria ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace....ma almeno 10 o 9€ netti li vorrei fare, visto anche che e' stato usato quasi per nulla.
Se ti va bene prioritaria possiamo fare 12€ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
ho appena scoperto, con notevole disappunto, che la 3ds non ha lo slot gba.
lascio, dunque |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
scambi ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Solitamente non mi interessano scambi....ma proponi pure
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.