|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
[solo sped] HP DV6530EL PERFETTO
vendo hp dv6530el con le seguenti caratteristiche:
Tipo Computer: PC multiprocessore ACPI (Mobile) Tipo processore Mobile DualCore AMD Turion 64 X2 TL-60, 2000 MHz (10 x 200) Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Pavilion dv6500 Notebook PC Chipset scheda madre nVIDIA MCP65M, AMD Hammer Memoria di sistema 2048 MB (DDR2 SDRAM) Adattatore video GeForce 8400M GS (512 MB) Schermo AU Optronics B154EW02 [15.4" LCD] Widescreen Periferica audio Conexant Cx20549 @ nVIDIA MCP65 - High Definition Audio Controller Unità disco TOSHIBA MK1637GSX (160 GB, 5400 RPM, SATA-II) Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20L (DVD+R9:4x, DVD-R9:4x, DVD+RW:8x/8x, DVD-RW:8x/6x, DVD-RAM:5x, DVD-ROM:8x, CD:24x/24x/24x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM) Cache codice L1 64 KB per core (Parity) Cache dati L1 64 KB per core (ECC) Cache L2 1024 KB (On-Die, ECC, Full-Speed) Adattatore di rete Ethernet NVIDIA nForce Networking Controller Adattatore di rete Wireless WLAN Broadcom 802.11b/g Modem HDAUDIO Soft Data Fax Modem with SmartCP Ingressi: 2 porte USB a sinistra, 1 porta USB a destra, porta SD-MS/Pro-MMC-XD, porta Firewire, porta HDM, 2 porte Ethernet, porta Expansion Port 3, uscita Video per proiettore, interruttore On/Off Wireless, microfono, 2 ingressi per cuffie Tasti touchscreen (quickplay, dvdplayer, controllo musica, controllo volume) Fingerprint (lettore di impronte digitali) HP Webcam + microfono SO: Windows Vista Home Premium originale Il pc non ha segni di usura la batteria dura ancora 1:30 minuti Il sistema operativo installato è windows 7 ultimate ma è disponibile il suo originale sulla partizione di ripristino.. Non ha mai avuto problemi di surriscaldamento perchè sempre utilizzato solo per navigare e scrivere in word mai giocato a nessun tipo di gioco.... verra spedito in caso di acquisto il pc + alimentatore.... pagamento tramite bonifico o altro... il pc è esente da garanzia... prezzo 185 spedito con pacco celere 3 assicurato precendenza a mio prezzo code veloci max 12 ore.. possibile spedizione di altri oggetti in vendita con lo stesso pacco.. in vendita anche su altri canali GRAZIE ![]()
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori ![]() Ultima modifica di ghetty85 : 27-08-2011 alle 15:43. Motivo: dimenticato una cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ribasso
prezzo ribassato 185+sped...grazie
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarei interessato per un' Amica ..
Ma avrei bisogno di vedere le foto del Pc per constatare lo stato del portatile , e sopratutto vorrei sapere se accetti il contrassegno . Salve |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok posso mandarti le foto ma mi devi dare un indirizzo email...il contrassegno non te lo consiglio perchè ti spiego quando arriva il pacco tu prima devi pagare e poi aprire il pacco quindi se uno vuole fregare un'altro puo riempire semplicemente il pacco di stronzate tanto ormai tu hai pagato......grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Consideralo come un Up .. e mi ritiro dall' acquisto Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up per te cmq se volevi il contrassegno non ci stava problema è solo per spiegarti....se ti sei impaurito puoi chiedere a marcods86db che mi ha pagato una somma elevata e ha ricevuto tutto e velocemente...ciao grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
si potrebbero vedere delle foto reali ? ...solo una domanda ma la scheda video in che condizioni è ..si so ferificati mai schermi blu ? E' intercambiabile o fissa ?..ti faccio sta domanda per ilsemplice motivo xchè parecchi di questa serie sono usciti difettati ..fammi un ultimo prezzo per pvt
thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda schermate blu non se ne sono mai verificate..la scheda video è integrata sulla scheda madre come l'80% di tutti i portatili...lo so che questa serie ha avuto difetti io lo tengo da 2 anni e non ne ho avuti.questo notebook è stato usato solo per navigare scrivere word e poker hihi..mantiene la temperatura di 50-60 adesso che stiamo a 40 fuori....se mi mandi una email posso inviarti foto ma posso garantirti che non ha graffi o altri segni...se vuoi chiedere a qualcuno se sono venditore serio puoi chiedere a marcods86db...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
mi metto in coda in attesa di avere risposta al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
che sei un venditore serio o nonserio credo di non averlo minimamente accennato .... ho solo fatto richieste su ciò che vendi o no? Le foto puoi pure pubblicarle sul topic ..cosi le vedono tutti ..per l'ultimo prezzo puoi inviare pure un pvt ..poi si deciderà ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'acquirente non si è fatto sentire più il pc è di nuovo disponibile ..up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
coda con possibilità di consegna a mano.
Mi informo un'attimino sul modello etc etc ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Salve purtroppo non effettuo consegna a mano però possiamo metterci d'accordo....grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ti ringrazio per le foto...
però una domanda visto che non sono nitidissime (penso le hai fatte con il cell)..sono presenti graffi/ammaccature e/o altro? Comunque come ti avevo detto aspetto la risposta dell'altro contatto e ti faccio sapere... Il problema è che difficilmente riesco a darti conferma entro stasera e/o domani visto che siamo nel fine settimana. Spero tu possa avere pazienza ![]() edit: un'ultima domanda, questo portatile ha la scheda video su slot MXII sostituibile o è saldata direttamente sulla mainboard? perchè un pelo mi preoccupa questa nvidia 8400 visto la cappellata della nvdia con questa serie e la faraonica campagna di richiami effettuata.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP Ultima modifica di DarKilleR : 03-09-2011 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
coda
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda fammi sapere se arriva il mio turno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.