|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Il solito dilemma autunnale: Che giochi prendere nel boom di questo periodo?
Come sempre i vari publisher si mettono di impegno ed invece di distribuire i giochi in modo sensato durante l'anno fanno uscire i titoli di maggior successo tutti nello stesso periodo cioe' nei prossimi 2-3 mesi.
Come ogni anno io mi imbatto nell'annoso problema del "cosa prendere" anche perche' purtroppo lavorando e avendo anche una vita sociale di tempo ne ho poco e non ha senso comprar tutto per poi giocare ad un solo gioco. Scervelandomi su date e quant'altro ho ridotto la lista dei papabili in ordine di uscita a: 07/09 -> Resistance 3 20/09 -> Gears of War 3 14/10 -> ForzaMotorsport 4 21/10 -> Batman Arkham City 28/10 -> Battlefiled 3 04/11 -> Uncharted 3 08/11 -> Call of Duty MW 3 15/11 -> Assassin's Creed Revelations Per ora la mia idea e' quella di prendere subito Resistance dato che tengo molto alla serie e c'e' l'online pass. In modo analogo prendere anche Gears 3. Dopo di che al day1 prendero' anche Uncharted 3 e Battlefield 3, uno perche' e' nettamente il mio gioco preferito e l'altro perche' ormai io e i miei amici giochiam solo a quello onlien A questo punto tutti gli altri salteranno. Call of Duty definitivamente mentre Batman e Assassin's Creed spero di recuperarli verso natale magari spendendo poco...certo che se per dire batman fosse uscito ad inzio estate come previsto... Invece voi che farete?
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io non prendo nulla di particolare a Settembre, e ad Ottobre compro solo Serious Sam 3, che comunque costa poco.
Così poi a Novembre spenderò un botto di soldi per prendere Super Mario Land 3D, Skyrim e Halo Anniversary ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
dunque, io domani mi fiondero' ad orario di apertura a prendere deus ex human revolution (non ne vogliono proprio sapere di rompere il day one), poi credo che prendero' resistance 3 al d1, cosi' come rage e uncharted 3, silent hill downpour e battlefield 3.
per tutto il resto (batman arkham city, dead island, assassin's creed revelations e quant'altro) aspettero' natale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
c'è anche dark souls nella lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Da settembre a dicembre, per il sottoscritto c'è tutta questa roba:
ANARCHY REIGNS Assassin's Creed: Revelations Batman: Arkham City Bleach: Soul Resurreccion Catherine El Shaddai: Ascension of the Metatron Gears of War 3 Halo: Combat Evolved Anniversary ICO and Shadow of the Colossus Collection Ultimate Marvel vs. Capcom 3 Metal Gear Solid HD Collection Resistance 3 Rage Silent Hill HD Collection Silent Hill HD Downpour Tales of The Abyss The Elder Scrolls V: Skyrim Uncharted 3: Drake's Deception Xenoblade Chronicles
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 25-08-2011 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad aver il tempo di giocarci butterei su anche io Xenoblade. FFXIII-2 lo giochi in japponese? Perche' se no esce verso marzo da noi.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Prenderò subito Gears e Forza4, più in la, sperando in un abbassamento dei prezzi, Batman (mi è piaciuto molto il primo) e Battelfied3.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Xenoblade chronicles lo sto giocando ora e lo consiglio a tutti, i prossimi acquisti saranno sicuramente Mario land 3d, mario kart e zelda ocarina per 3ds, batman dovrò assolutamente giocarlo su pc perchè il primo è stato un capolavoro mentre per wii kirby e zelda saranno i più papabili.
Battlefield se riuscirò a convincere i miei amici potrei prenderlo ma ne dubito, ho anche molti arretrati su steam che mi aspettano e sono anche sicuro che gli sconti di natale saranno pieni di sorprese! Edit: bella Jeeg!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il problema e' che di cose arretrate ne ho gia' parecchie!!! Ho iniziato iNfamous 2 ieri per dire :P
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ragusa
|
Comprerò solo ForzaMotorsport 4 all'uscita. Forse più avanti prenderò anche Battlefield3, forse
![]() |
#13 |
Bannato
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
se aggiungiamo anche i vari pes e fifa siamo a posto....
![]()
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Credo acquisterò al day-one i seguenti titoli:
Batman: Arkham City Gears of War 3 Rage Resistance 3 Uncharted 3: Drake's Deception I restanti... Assassin's Creed: Revelations Battlefield 3 Call of Duty: Modern Warfare 3 Fifa 12 GoldenEye 007: Reloaded Metal Gear Solid HD Collection Resistance 3 Serious Sam 3 ...con comodo, magari usati. Si prevede un autunno bollente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
per problemi di soldi e anche tecnici solo uncharted 3(se c'è la faccio!
![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
copiando la lista più sopra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io credo che acquisterò solo Uncharted 3 al day one. Anche se spero di riuscire ad acquistare almeno un altro tra BF3, Dark Souls o Skyrim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Personalmente il piano è questo:
Deus Ex HR : day-one a 0€ Gears of war 3 : day-one a 9.99€ Forza 4 LE : day-one a non so quanto (credo 25€ ... deco vedere le offerte). I primi due se riesco a finirli entro inizio novembre (GoW3 non mi ha mai preso come multiplayer) li giro dentro per Uncharted 3. Resta a prezzo pieno uno tra Battlefield 3 e COD (ma quest'anno mi sa che opterò per il primo). Batman più avanti ... magari dall'uk.
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.