|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Vga e slot pci-ex 16x
Salve ragazzi, leggendo il manuale della MB (quella che leggete in sign), ho scoperto per caso caso che ho montato la vga sul secondo slot pci-ex anziché il primo, e che stando al suddetto manuale, solo primo slot opererebbe a 16x, mentre il secondo opererebbe a 8x.
Bene, vado a installare allora gpuz e mi indica che la vga sta operando a 16x, quindi nonostante sia stata fisicamente installata sul secondo slot pci-ex, va cmq a 16x. Ho provato anche cpuz e mi dice la stessa cosa, quindi credo non sia necessario smontare la vga e inserirla nel primo slot pci-e. ps: da bios ho impostato la velocità degli slot pci-ex su "auto", può dipendere fa questo secondo voi? Grazie a tutti per la vostra pazienza...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard nella sezione Motherboard & Ram
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.