|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Canon SX220 o Casio EX-ZR100?
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum... e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una nuova fotocamera compatta... E' da un pò di tempo che navigo per internet alla ricerca delle recensioni, dei test e dei forum per consigli sulle migliori fotocamere compatte e alla luce di quanto visto mi pare che le migliori sul mercato al momento siano la canon sx220 e la casio zr-100 (che ha vinto il premio EISA come miglior fotocamera compatta da viaggio). Io vorrei una fotocamera che faccia ovviamente dello ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità in modalità automatica perchè pur amando fotografare sono inesperta, che abbia tempi di accensione e scatto super-veloci visto che "non vorrei perdere l'attimo", con un buono zoom e magari con una buona durata della batteria (anche se poi vorrei in ogni caso acquistare una batteria di riserva). Sapreste cosa consigliarmi? Sono veramente indecisa....!!!! HELP!!! Grazie mille in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
non fare domande sui consigli per gli acquisti/comparazione nei 3d ufficiali delle singole cam CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.