|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...che_38200.html
Giungono in queste ore le ultime indiscrezioni relative ai due tablet del colosso giapponese Sony il cui lancio sul mercato è previsto per il prossimo mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Meglio i G9 10" della Archos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quei tablet sono osceni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma più che altro sono in ritardissimo sul mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oltre a essere in ritardo sul mercato in senso assoluto, sono in ritardo anche come caratteristiche! A breve esce Tegra 3, ASUS parla giá del Transformer 2 con a bordo il nuovo chipset,... e Sony deve ancora uscire con un tablet che monta Tegra 2. Bah!
Senza contare che si parla di Tegra solo sul Tablet P con lo schermo diviso in 2, piuttosto inutile per i giochi, punto di forza di Tegra. Sony, datti una svegliata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
veramente lo schermo diviso in due è fatto apposta per i giochi. La parte inferiore dovrebbe contenere il controller (touch ovviamente) quella superiore il display di gioco vero e proprio. Almeno così si diceva un po' di tempo fa.
Per il resto come già detto nascono in ritardo rispetto ad altri, peccato. In ogni caso credo che Tegra2 sia e sarà più che sufficente per l'uso medio che ci fa il 99% delle persone. Se poi vogliamo dire che un tablet ha bisogno di un quad core a 2GHz....... mah vabbè Dal punto di vista estetico invece non capisco a che servano quei megabordi neri attorno al display. Va bene una cornice, ma quella di S2 mi sembra parecchio esagerata. Il timore più grande resta per il prezzo. Io dico che li sparano tra i 600 e i 700 iuri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'S1 mi piace molto. Potrebbe anche essere il più bel tablet visto finora. Sull'S2 ho dubbi: gli schermi sembrano piccolini. Magari con due schermi da 7", cerniere meno vistose e cornice meno spessa sarebbe stato davvero innovativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
1) A differenza del Nintendo DS, gli schermi del Tablet P hanno un Aspect Ratio assurdo e giocare a qualunque gioco che non sia un platform a scorrimento orizzontale mi sembra un po' improponibile ![]() 2) Il Tablet P sarebbe l'unico con il doppio schermo e non so quanto gli sviluppatori di giochi sarebbero disposti a sviluppare/convertire per un unico dispositivo (con una quota di mercato che immagino non molto elevata). Poi, per carità, tutto è possibile...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.