|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
SDOPPIATORE INGRESSO HDMI
salve amici, ho una tv con un solo ingresso hdmi ed ora vorrei collegare ad esso contemporaneamente xbox360 e skyhd... mio cognato mi ha prestato una semplice doppia presa che si inserisce nell'ingresso e si biforca... il problema è che se entrambi i cavi sono inseriti, i segnali sia dell'una che dell'altro risultano disturbati, anche se spengo completamente l'altro apparecchio... invece se stacco uno dei due cavi hdmi, quello che rimane funziona correttamente (quindi non è un problema di cattivo funzionamento)... cosa può essere? e soprattutto come risolvo?
scusate se è già stato chiesto (sicuramente sì) o se ho sbagliato sezione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Come ti ah già detto rolant ti serve uno switch.
Un due uscite ti costa anche meno di 40 €; a livello di qualità poi non lo so. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_swi...itch_hdmi.aspx questo è bellino, pure col telecomando
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In realtà gli serve uno switch con due ingressi, e una sola uscita
Se può essere utile, io ero nella stessa situazione; ne ho preso uno passivo da GBC con 4 ingressi e una uscita, ho collegato decoder HD, lettore blu ray, pc (tramite cavo dvi-hdmi) e lettore dvd con uscita hdmi; seleziono gli ingressi dalla pulsanitera frontale, e non ho notato alcun apprezzabile degrado di qualità STE edit: eccolo: http://www.gbconline.it/index.php?pa...emart&Itemid=1 esiste anche con due soli ingressi, ma meglio abundare...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 18-02-2010 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie ragazzi! era quello che sospettavo! mi ci vuole lo switch e non la doppia "spina"...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi ma questo prodotto come è secondo voi? niente link ad eBay, grazie
Simm DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB HyperX Fury Red Series - MB ASUS M5A99X EVO R2 (990X/ATX) - CPU AMD AM3+ FX-8350 Box 4GHZ 8 CORE - Geh ATX Midi oN LC-Power Pro-930W weiss white, 2xUSB3.0 [PRO-930W] 750 GB + 500 GB HDD, 250 SSD 6GBs, 8GB RAM, AMD ATI TADEON FX 6570 HD 2GB Ultima modifica di Ziosilvio : 24-10-2012 alle 15:20. Motivo: niente link ad eBay, grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Funzionano bene.
Io ne ho comprati 2 che supportano anche il 3D, hanno il teelcomandino e ricevutore IR.. 15€ l'uno da UK.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Buongiorno ragazzi..
mi ricollego a questa discussione in quanto il link non risulta più funzionante.. la mia situazione è la stessa descritta sopra... ho un monitor collegato a pc (dvi) mysky (hdmi) mi sto apprestando a comprare una ps4 e, memore del passato in cui ho acquistato uno sdoppiatore pacco, mi servirebbe uno switch all'altezza che mi faccia vedere (senza perdite di qualità) sky e PS4.. qualcuno me ne può indicare uno? grazie!! Roberto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ravani un po' sulla baia i venditori più accorti scrivono nella descrizione se playstation e mysky funzionano col quel patacchino.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.