|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
[BO-NO SPED]Volante Microsoft xbox360
Vendo volante per xbox360, originale Microsoft.
Ho ancora la scatola e ovviamente tutti gli accessori inclusi (cavi, trasformatore, pedaliera, supporto per il fissaggio a tavolo ecc.). Adoperato solo per poche ore, è come nuovo. Non spedisco; consegna a mano zona Bologna. 60 € Per contattarmi durante la giornata lavorativa: rano31317@gmail.com
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono di bologna, se mi dai più info: modello esatto, scontrino, garanzia?
Compatibilità giochi 360 quali forza, ha ii pedali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo,come ho scritto sopra, ha i pedali e tutto ciò che era presente, scatola inclusa, manuale, cvd con demo di forza 2. Io l'ho usato con forza 3 e funzionava anche con alcuni demo che Ho provato dal market, tipo shift e mi pare toca. Il cambio è con leve al volante.
Dovrei avere ancora Lo scontrino di maggio 2010. L'ho usato poche ore poi ha riposato nella scatola. Per modello esatto dimmi cosa vuoi sapere, perché dovrei tirarlo fuori dalla scatola...
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 19-10-2011 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
solo consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ Antonio
X ora precedenza consegna a mano.
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 20-10-2011 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
io mi accodo se decidessi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per completezza allego link foto
http://www.megaupload.com/?d=9PDYC137 http://www.megaupload.com/?d=N0UWEZDZ http://www.megaupload.com/?d=UEQBCXPZ
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
|
coda se decidessi di spedire
![]()
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
si puo' fare l'up ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.