|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cerco notebook con seguenti caratteristiche !
Ciao a tutti,vediamo chi è più bravo a consigliarmi.....
cerco un notebook che abbia: 1) display 15" o superiore ma che si almeno 1600x900 2) "nuovo"processore sandy bridge da 2.50 gb o superiore 3)scheda video dedicata da almeno 1gb 4)ram espandibile fino a 8 gb 5)tastiera a isola (possibilmente retro illuminata) 6)budget inferiore a 600 euro Uso spesso photoshop cs5 e non disdegno i mmorpg Grazie a chiunque voglia darmi la sua opinione. Ultima modifica di bulldogbru : 24-08-2011 alle 01:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho idea che notebook con schermo da almeno 1600x900 ad un budget inferiore ai 600 euro sia già di per se molto difficile.
Inoltre altre indicazioni sono molto sommarie: una scheda con "almeno 1GB" non aiuta per niente, ci sono schede scarsissime con 2GB e schede molto potenti con 512MB. Sarebbe meglio indicassi il motivo per cui ti serve uno specifico componente. Ugualmente per il processore. 2,5 ghz con o senza turbo? Perchè proprio 2,5? Inoltre in questo modo escludi quasi tutti i quad core. EDIT: Prova a dare un'occhiata qui. Sono macchine che non mi piacciono molto, troppo dozzinali e con configurazioni con i loro punti di debolezza, ma forse incontrano le tue esigenze (quali sono, a proposito?). Ultima modifica di calabar : 24-08-2011 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao e grazie intanto sia per la rapida risposte che per il link.
Effettivamente son stato abbastanza ambiguo. comunque principalmente lo userei per photoshop cs5 (che quando inizi a creare dei file di un certo peso ,più ram hai a disposizione e più ne vorresti.) P.S.su ebay c'è in promozione un hp dv7 5002 a 679 euro (forse vado in ot) che potrebbe essere credo una buona soluzione (ma preferisco chiedere a chi ne sa moooolto piu di me) grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.