|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[na+ss]logitech z-2300 con cavi e rca placcati oro - da urlo.
come da titolo vendo questo sistema 2.1 di ottima fattura...
potenza da vendere... cavi accord verdi fluo e rca placcati oro per una migliore resa... ovviamente nn sono più in garanzia perchè la modifica vale la resa per chi è fissatuccio ![]() ![]() non hanno graffi e sono tenuti in maniera maniacale perchè ce tengo mucho a quello che compro... le vendo perchè passo a un sistema di diffusori monitor di 400,00 euri e passa...quando uno registra registra ![]() queste le vendo a 110,00 € spedite...preferirei consegna a mano a giugliano in campania ( napoli ) dato che pesa tanto il sub-woofer.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Bel kit, ma mi sa che sei un pò fuori il prezzo da regolamento dato che nuove vengono 103,9 euro... un up per te
![]()
Trattative concluse con successo: 100% ![]() Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho visto,ma solo gli rca e i cavi vengono più di 20,00 €
considera che dove costano 103,00 ci vogliono anche 25,00 euro di spedizione invece che di 10,00 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buona vendita
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse con successo: 100% ![]() Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tienimi in considerazione x vendita a mano, se decidi di trattare un pò il prezzo tenendo conto ke le casse sono anche fuori garanzia...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai tu un'offerta
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
da quanto tempo le hai? saresti disposto a scendere cm prezzo?
ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alla fine di agosto sono due anni che le ho...
considera che però hanno suonato la media di un'oretta al giorno e nemmeno... ![]() come prezzo possiamo vedere se sei realmente interessato... queste non le uso per la musica da studio... fino ad ora andavo a casa di un mio amico...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
passi per napoli(vomero/arenella)? scambi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
90 euro a mano all'auchan di giugliano in campania...ultimo prezzo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ciao visto il prezzo del nuovo, i 2 anni di vita (con tutta la buona fede per il poco utilizzo) e l'assenza della garanzia posso offrirti 80euro con spedizione in j+3 assicurato
![]() fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
addirittura?
tanto vale mi diverto a lanciarle dal terrazzino alle vecchiette ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io capisco il tuo discorso...in parte hai ragione ma capisci anche che il prezzo non penso sia fuori regolamento... se vedi poi sai che persona sono...tutte transazioni perfette e utenti contenti e soddisfatti. cmq ci penso...nel peggiore dei casi me le tengo io...
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao le casse sono ancora disponibili? Volevo sapere che migliorie ortano i connettori placcati in oro? A me hanno detto che non cambia nulla,ma l'hanno detto persone poco affidabili,e poi hai cambiato pure il jack? io ho già le z2300 però hanno un problema cioè le ho prese usate,le ho ascoltate 2 giorni e a poco più della metà distorcevano e sembravano rovinate,e poi dopo 3 giorni un satellite ha smesso di funzionare,ora non vorrei buttare di nuovo altri 110 euro,quindi vorrei che mi assicuri che le tue sono ottime e che si sentono meglio delle mie con queste modifiche. Ti ringrazio in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Potevi mandargli un PM invece di uppare una discussione vecchia di 2 anni.
E poi è contro il regolamento farlo...
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ah ok scusami.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.