|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Top Spin 4
Ciao a tutti, qualcuno ha provato la demo del suddetto gioco?
da appassionato e giocatore di tennis l'ho trovato abbastanza ben fatto.. anche se a dire il vero ho l'impressione che la palla vada lenta.. è solo una mia impressione? poi nel 3 non c'era un tasto per fare " l'accelerazione " di dritto o di rovescio che se usata nei tempi giusti permetteva di tirare una bomba??! ( ma se sbagliata era sicuramente fuori) qui mi sembra che l'abbiano levata.. o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sono curioso di sapere come va..sono ancora in attesa di vedere il gioco "definitivo" del tennis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Il 3 sinceramente l'ho avuto e non mi sembrava male.. appena ho un pò di tempo mi scarico la demo del 4.. sinceramente volevo prenderlo..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma ha sempre i tasti che si premono al contrario(cioè premi prima e rilasci per fare il colpo, chi ha giocato il 3 sa di cosa parlo)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
In pratica a tennis prima fai l'apertura del colpo, e quindi stai in posizione aperta, e più forte e/o preciso si tira. Quindi: apertura ---> colpo Diciamo che una buona parte della qualità di un tennis deriva dal tempo di apertura e anche della qualità della stessa
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si sa se sarà compatbile con il Kinect?..
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Ho giocato al 3, ma questo non penso di prenderlo. Forse quando lo troverò a 15 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
NO
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco, visto che e' l'unico thread su top spin 4
Inserisco 2 recensioni, che non parlano del multi visto che non e' ancora attivo ( il gioco esce venerdi ) http://www.videogame.it/top-spin-4-x...-in-campo.html http://multiplayer.it/recensioni/862...t-e-match.html Nel commento di nextgame, purtroppo sembrerebbe che online non siano possibili match 2vs2...questo sarebbe una discreta pecca...avete conferme?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io sinceramente non sono amante neanche del tennis...
![]() Ma fifa mi ha veramente rotto ( Mio voto fifa11=3 e non sto esagerando, e' il voto che merita senza aver i paraocchi...) quindi mi piacerebbe un titolo sportivo, dove crescere il proprio alter ego e giocare online ( come fa anche fifa11 ) e giocare con amici ( del mio club di fifa ) in live. Ovvio che giocare in 4 amici, il divertimento sarebbe stato maggiore. Anche giocare con 1 amico in doppio contro altri 2 sconosciuti, avrebbe avuto un suo fascino....peccato. Cmq certamente venerdi lo prendo, sperando di non trovarmi un altro titolo da stroncare coi miei voti ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Solo il singolo merita
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Domani vado ritirare la mia copia
![]() Peccato pero' alla mancanza dei tornei offline e dei doppi online ![]() Staremo a vedere
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ufficialmente hanno tolto il tasto per le "accelerazioni" chi sa di tennis capisce cosa intendo.. trovo sia una scelta idiota..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Se a me un genere non piace, puo essere anche un capolavoro, non mi piacera comunque, per cui lo evito. Il tuo mi sembra un voler farsi del male ad ogni costo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non e' che non mi piace il tennis, non lo seguo, anche perche' in tv non fanno piu' vedere sport oltre al calcio ( adesso col digitale qualcosa in piu' si rivede ). Una volta sulla rai facevano un po' di basket, i gran prix di atletica, pallavolo, ora una fava...
In genere qualunque titolo sportivo potrebbe piacermi. Tralasciando baseball e football americano, troppo americani ed estranei a noi, il basket lo evito per ignoranza sul gioco ( per goderselo bisogna stare dietro molto alle tattiche che non conosco ), l'hockey non lo gioco da un pezzo, ma tanti anni fa mi divertiva parecchio su pc. Il tennis, beh, non ci sono tante regole o tattiche, piu' che altro bisogna imparare a giocare e mi sara' utile questa estate da giocare in 2/4 con amici quando porto la console al mare. Tornando al gioco, per adesso posso solo confermare la mia titubanza grafica, faccio fatica a dargli un 75, e le musiche sottotono. Bello il rumore del pubblico che si esalta a scambi prolungati o colpi particolari. Giocabilita' sembra buona. Online ancora non provato, prima cerco di apprendere meglio i colpi e alzare un po' il mio giocatore virtuale, poi iniziero' a testare anche quello. Nota, per i mie gusti, molto negativa: Manuale di istruzioni in italiano: 4 pagine....e come prima cosa c'e' scritto: scarica il manuale completo dall'indirizzo.... ( manuale in inglese ). Per fortuna il tutorial aiuta bene i novizi come me. Si lamentano tanto sulla pirateria, poi a chi compra il gioco originale non danno neanche la soddisfazione di un bel manuale da leggere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.