|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[CE+SS] IMPIANTO A LIQUIDO COMPLETO 70 EURO!!! ENTRA!!!
Come da titolo Impianto a Liquido Completo di tutto MAGICOOL, ottima performance, le specifiche qui: http://www.overclockers-store.com/ma...ng-p-2375.html
perfetto in tutto, bottiglietta ancora piena di liquido, solo da comprare le tubazioni che si trovano a pochi CENT in ogni ferramenta.. compresi tutti i raccordi e serratubo, con relativi agganci e viti per il fissaggio delle ventole! REGALO 1 VENTOLA DEEP COOL 140 (con attacchi 120) COMPRESA DI SCATOLA ANCH' ESSA!!, posso aggiungerne un altra su richiesta con 8 euro in piu! prezzo non è compreso di spedizioni (uso spedireweb ----> 7 euro!) !, presente fattura e tutto il bundle! persone veloci code brevi pagamento accettato: postepay! FATEVI SOTTO!! FOTO: ![]() http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...cLiJ0tuZ4IAJ10
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai ragazzi che e ottimo e con questo caldo e proprio quello k ci vuole
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda per un amico...mandami pm quando ci sei
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pm
![]() |
#8 |
Senior Member
|
LO SCRIVO PUBBLICAMENTE COSI DA ESSER TRASPARENTE PER TUTTI! volevo segnalare lo scorrettissimo utente ALEXBULL1 , dopo un offerta OSCENA in pm che ho accettato x la necessita d realizzo mi dice d aver caricato la cifra indicata e mi lascia i dati! Io x correttezza senza neanche controllare vado a spedire sollecitato ulteriormente da quest ultimo via pm! Per celerità spedisco col celere 3 che mi costa anche d più proprio x non mancare agli accordi! Manco il tempo tornare a casa che trovo un PM dove dice d aver caricato un ALTRA PERSONA X SBAGLIO! (caxxata enorme perché le ricariche sono nominali e nn vanno se nn coincide nome/carta) e chiedendomi scusa m dice d aspettare per la ricarica! Passa la giornata e il giorno dopo NULLA! lo ricontato anche al cell ma sempre spento mi risponde mezza volta dove nn prende bene (cosi dice lui) e nn riesco a parlargli (mando un sms intimando d pagare altrimenti dovevo bloccare la spedizione) lui mi risponde poi via sms che devo aspettare il pomeriggio x la ricarica (tutto questo ieri) a oggi ancora nulla all ennesimo PM mi dice k dv aspettare d esser pagato da nn so chi per pagare me quindi in completa contrapposizione coi messaggi di prima! Poi SPARITO! ora io mi trovo della merce inviata senza avere un centesimo con l'utente sparito! Mi dite come muovermi cari MOD? grazie
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 23-07-2011 alle 21:13. Motivo: Rettifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prendo qualche info....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che tu non capisci proprio....guarda che io non ho mai fregato nessuno,ti ho chiesto più volte esplicitamente di non chiamarmi disonesto,ti avev ospiegato che stavo concludendo due vendite,e per errore ho mandato a te il messaggio che invece dovevo mandare all'altro utente che se volete vi dico anche chi è!!
non hai idea di quanti problemi mi stai causando,ti ho detto che in questo periodo sto lavorando quasi 24 ore al giorno e non potevo ricaricarti(intatti ho perso anche la vendita di una vga perchè il venditore non ha accettato di aspettare a lunedì per la ricarica),non ho avuto neanche il tempo di fare uan ricarica al cell e alla chiavetta usb per la connessione,e ORA TU RENDI PUBBLICO QUESTO?!?!? cioè,nonostante io potrei benissimo sbattermene e non farti al ricarica,TI HO DETTO che avrei ricaricato appena avrei ricevuto lo stipendio e tu mi fai fare queste figure?!?!? sai che ti dico,i soldi non te li mando sul serio,così impari a chiamare le persone disoneste!!!! ti avevo detto di stare tranquillo che i soldi ti arrivavano!!!! chiedi a tutti gli utenti con cui ho concluso che genere di persona sono io!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e poi xke ti avrei dato anche il mio numero di cell di mia spontanea volontà se avessi voluto fregarti!?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Facile dirlo ora eh?! Carissimo ho seguito i tuoi movimenti sul forum! Più volte t sei connesso IGNORANDO i miei PM ed i miei SMS! quindi facciamo poco gli spiritosi! Fa l'uomo e invece d raccontare i ca**i tuoi sul forum che a nessuno gliene frega giusto x cercare chissà quale compassione mantieni gli accordi! Detto ciò se nn vedo la ricarica domani interpellerò le autorità.. Nn m importa di che cifra si parla! Buona giornata
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quando segnalate siete pregati di non scatenare flame pubblici e di attendere l'intervento di un moderatore.
Detto ciò, il prossimo intervento provocatorio, accusatorio, infamante e quant'altro verrà sanzionato con due settimane di sospensione. Per quanto possa sembrare elementare, i componenti acquistati vanno pagati. Alexbul1 sei pertanto invitato ad accreditare la somma pattuita a Ponzoman nel breve tempo possibile. In aggiunta, dato che scrivi di aver perso l'acquisto di una vga poichè il venditore non intendeva attendere il tuo accredito fino a lunedì, immagino che alla suddetta data tu potrai avere una somma disponibile per concludere la compravendita con ponzoman.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come da accordo e come la mia coscienza mi dice di fare procedo col pagamento in segno della MIA onestà,perchè secondo la legge il pagamento via postpay è considerato come donazione,quindi non correrei alcun rischio.....ma comunque sia visto che sin dall'inizio io ti ho detto che ti pagavo,ma che ritardavo di qualche giorno per via del lavoro,credo sia tutto normale.........ringrazio solo l'utente per il suo accanimento nonostante sin dall' inizio gli dissi che l'avrei pagato ma che per via del lavoro ero impegnato,e lo ringrazio perché grazie alla sua cattiveria ho pero un'acquisto e una vendita qui sul forum..............buonaserata:
Una Persona Onesta.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.