|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[TV+sped] Vendo/scambio scheda madre M4A88TD-M EVO/USB3 e CPU PhenomII 955 BE
Come da titolo per passaggio a mini-itx vendo, preferibilmente in blocco:
scheda madre micro-atx M4A88TD-M EVO/USB3 completa del bundle, condizioni ottime, in garanzia presso e-chiave processore Phenom II 955 versione Black Edition con moltiplicatore sbloccato, versione boxata, step C3, capace di spingere oltre 3.6ghz da UNDERVOLTATO a 1.25v, in garanzia presso e-chiave scheda madre prezzo da regolamento 65,83 euro -> mio prezzo 65 euro spedita processore prezzo da regolamento 75,04 -> mio prezzo 65 euro spedito preferita vendita in blocco a 110 euro spedito. VENDUTO IL BLOCCO Code: apiol - coda blocco scambio a mano (precedenza poichè a mano) melpycar - coda blocco spedito dillon - coda blocco spedito skynetx - coda blocco spedito kirkaccio83 - coda cpu a mano marco80m - coda cpu spedita fabianfolle - coda cpu spedita REGOLE: - garantisco e pretendo serietà - segnalazioni o considerazioni sul prezzo in PRIVATO - proposte in PRIVATO - accetto scambio con materiale per mini-itx - pagamento tramite postepay - code 24h - spedizioni preferibilmente tramite le poste ma disposto a venirvi incontro - precedenza assoluta a 1) mio prezzo a mano ---- 2) mio prezzo ---- 3) a mano - come indicato gli articoli sono in garanzia, acquistati il 25/08/2010
truffato da Michele Fraxxxxsa, residente in prov. di Frosinone, noto come spywork Ultima modifica di foremanzo : 13-10-2011 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda CPU 955 per eventuale scambio a mano.Hai pm (edit: ho letto solo ora la garanzia residua, è lunedì mattina anche per me
![]() Ultima modifica di kirkaccio83 : 03-10-2011 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda blocco scambio a mano.
Quando sei libero ? Scrivimi pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedo scusa ad entrambi, in pm vi ho scritto di accodarvi nel thread senza rendermi conto che eravate già in coda
![]() Aggiorno le code e vi rispondo singolarmente.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda blocco spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti aggiungo in coda al secondo posto visto la precedenza all'altro utente per blocco a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pusto conferma l'interessamento per il blocco a mano, in via di definizione per lo scambio indicativamente previsto per sabato pomeriggio.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Coda alle tue condizioni se salta fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
intendi coda per il blocco spedito?
![]() |
#10 |
Bannato
|
Sì confermo, dobbiamo solo regolarci sul quando vedersi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lecce
|
Ciao
![]() ![]() ![]()
|CM 690 II Advanced | Corsair AX750 | Asus Maximus IV Extreme-Z | Intel Core i7 2600K | Corsair H100 | Corsair DominatorGT 4GB 2000mhz CL8 + Corsair Dominator Platinum 8gb 2000mhz CL9 | Creative X-Fi Titanium | Zotac GTX 570 @760mhz | Samsung 850 PRO 250gb + Samsung 750 EVO 256gb | Acer X203H| Canon EOS 70D (24-105L + 600EX RT)| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dispiace ma la motherboard è solamente in vendita come del resto anche il processore, mi interessano scambi solo con schede video low-profile a singolo slot, serie amd 5000 o 6000
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ciao, il processore è 95W? In caso affermativo, coda, altrimenti un bel up!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Vittorio Veneto
|
Mi accodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Coda Phenom
My PC: Case Xigmatek Utgard Pure Black Wind.Version Sk.Madre e CPU Asus P5E3 DELUXE + Q9300@2.85Ghz 1,168V cooled by Cogage Arrow + 2 Scythe SlipStream VGA eVGA GTX260 55nm RAM 2x2GB Mushkin Black ES DDR3-1600 7-7-7-20 1,65V HD WD Caviar Black 640GB ALI Corsair TX 550 Cerco frontalino nero Plextor PX-708A, o di qualsiasi altro modello compatibile plextor, purchè nero - Cerco HD WD Caviar Black 640gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie dell'up ![]() p.s. aggiungo gli altri in coda
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Il mio problema non è nei cosnumi, ma nella compatibilità con la scheda madre, che essendo AM2+, accetta solo alcune CPU soprattutto di ultima versione.
Grazie lo stesso ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ti ho scritto email.
Ad ogni modo il blocco lo prendo io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.