Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2011, 10:52   #1
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
[RM+SS] SVENDO CASE ULTRA-ATX THERMALTAKE SWORD

Signori, il top del top, e c'è la possibilità di prendersi anche una ventola da 230mm (introvabile) laterale, di modo che abbiate 150cfm su tutta la scheda madre con soli 19db di rumore !

Bundle completo, scatola originale e manuale.

Caratteristiche principali in breve :
  • Supporta OGNI STANTARD, escluso BTX
  • Spettacolare per sistemi a liquido in quanto c'è tanto di quello spazio che non potete immaginare
  • Aperto da ogni lato, pistoni superiori e laterali ad apertura automatica (si, ho detto PISTONI !)
  • Raffreddamento spettacolare, la sola struttura del case è comcepita per essere un unico corpo radiante, praticamente un radiatore integrale
  • Aveva le ruote, le ho cambiate e ne ho messe di migliori, più resistenti, meno rumorose, più larghe e con autobloccanti per ognuna (x4)
  • Larga dotazione di ventole da 120mm inclusa (ne metto 4, se trovo la 5a metto anche quella)
  • Potete metterci di tutto, schede video più lunghe delle 5970, doppio radiatore, da controllare se va bene anche un radiatore quadruplo nella parte posteriore

Modifiche da me apportate :

Riverniciato la griglia sottostante in rosso fegato (molto bella)
Riverniciato l'hd cage in rosso fegato (di modo che il contrasto cromatico interno è rosso/nero)
Riverniciato le ventole in dotazione in rosso fegato
Ho levato il blocca schede video in quanto era poco pratico, se volete lo rimetto ma non ve lo consiglio (era un perno di plastica alquanto scomodo e poco funzionale, l'ho semplicemente smontato)

Dettagli a breve

review http://hardwarelogic.com/articles.ph...0be44fd2277e2d

Quote:
Section Score Comments
Build Quality (Durability & Construction)

19/20
Solid aluminum construction; handmade, precisely calibrated
Fit and finish is exceptional; superb quality control
Aluminum handles are strong and well built
Bottom mounted drawer on front panel is a nice addition
Extremely heavy with a large footprint; not ideal for solo lifting
Aesthetics / Appearance

18/20
Powdered paint coating looks great and defeats fingerprints
Front appearance is clean and devoid of garish eye candy
Good use of solid aluminum accouterments at front of chassis
Side panel "ribbing" is attractive and yet functional at the same time
Design could be a bit on the bland side for some enthusiasts
Internal Layout & Installation

12/20
Extremely spacious interior; will handle even the longest videocards
Plenty of front I/O data connection options
HDD/ODD/PCI areas are tool-less and well designed
Lack of 3.5" external bay; no option for 5.25" transfer bracket
Rear door cannot close with VGA/DVI adapters installed; cutouts are small in diameter; potential wireless NIC issues
Support for three hard drives only; top ODD hits top case fan
Performance (Sound & Cooling)

8/10
Water cooling ready; optional fan areas are plentiful and well placed
Side panels wick heat away via aluminum fins
Case is very quiet during operation
Vibration dampening materials used on doors, HDD, and PSU areas
Why so few fans in a case this big (and expensive)?
Bundle

10/10
Manual is very good; great pictures and instructions
Fantastic bundle; plenty of hardware to get you going
Addition of right-angle power supply cable very nice
Warranty & Support

10/10

Three year warranty (parts and labor) on all Thermaltake enclosures
Thermaltake offers RMA services and support through their website
In the event of other issues, Thermaltake can be contacted directly in the U.S. at (800) 988-1088
Price / Value

6/10
A solid enclosure plagued with a few design issues. For but a lucky few, this is one of the best cases you can buy, price be damned.
Newegg

Prezzo : SOLO 170euro (Costava 5 volte tanto appena uscito) , se volete ho anche da abbinarci (spettacolari e molto molto pratici)

- ventola da 230mm 150cfm 19db laterale, con GRIGLIA ANNESSA , LED ROSSI (!) e supporto per montarla sulla paratia laterale , prezzo 25 euro (non la trovate in commercio, la vendo solo io)
- HDD CAGE Zalman raffreddato da una 120mm silenziosa, led BLU laterali che permette l'installazione di 4 HD 3.5'' occupando solo 3 SLOT 5.25'' http://www.auspcmarket.com.au/info/A...+Bay+Converter , prezzo 30 euro

REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con

prioritaria 5 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro

Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-07-2011 alle 16:13.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 15:42   #2
TheLastRemnant
Bannato

Includo anche 4 filtri antipolvere di colore nero. La foto non è indicativa delle ventole fornite in dotazione, che sono di varia natura e non sono posizionate lateralmente. Al lato destro potete montare una 230mm, volendo anche sulla porzione sottostante di modo che aspiri aria dal basso e di modo che consenta anche ventilazione in tal senso, proprio sotto la scheda video (abbassa ulteriormente le temperature).

Ho diverse ventole da 23cm, contattatemi se vi interessano.

Non chiedetemi limate perché non ho problemi a tenermelo

Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-07-2011 alle 16:13.
Old 05-07-2011, 15:49   #3
TheLastRemnant
Bannato

aggiunte molte foto dettagliate, da notare :
  • è uno dei pochissimi case che accetta il thermalright spitfire in posizione inversa
  • la mod che permette l'installazione di una ventola da 230mm con flusso laminare parallelo al pcb delle schede video. Una soluzione migliore persino di quella adottata nel case HAF X della coolermaster (vga duct)
  • è uno dei pochissimi case (se ne esistono altri..) che permettono l'installazione dei dissipatori a liquido sul pannello laterale. Hu H50/70/100, un asetek o antec khooler come vedete vanno perfettamente (controllate la lunghezza dei cavi, quello che ho montato in questa foto è un H50 corsair). Ottime temperature, ingombo davvero minimo, ed inoltre potete fare un push pull tra la 230 ed una 120 sul radiatore ! Era la configurazione che avevo io, inutile dirvi che le temperature erano molto molto basse (il radiatore stesso va a toccare la paratia laterale in metallo, il che significa che dissipa ulteriormente calore)
  • il posizionamento esterno della 230mm con griglia, perfetta per immissione dell'aria evitando l'installazione di 4 ventole da 120mm.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-07-2011 alle 15:58.
Old 17-07-2011, 17:53   #4
TheLastRemnant
Bannato

venduto
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian