|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] SVENDO CASE ULTRA-ATX THERMALTAKE SWORD
Signori, il top del top, e c'è la possibilità di prendersi anche una ventola da 230mm (introvabile) laterale, di modo che abbiate 150cfm su tutta la scheda madre con soli 19db di rumore !
Bundle completo, scatola originale e manuale. Caratteristiche principali in breve :
Modifiche da me apportate : Riverniciato la griglia sottostante in rosso fegato (molto bella) Riverniciato l'hd cage in rosso fegato (di modo che il contrasto cromatico interno è rosso/nero) Riverniciato le ventole in dotazione in rosso fegato Ho levato il blocca schede video in quanto era poco pratico, se volete lo rimetto ma non ve lo consiglio (era un perno di plastica alquanto scomodo e poco funzionale, l'ho semplicemente smontato) Dettagli a breve review http://hardwarelogic.com/articles.ph...0be44fd2277e2d Quote:
Prezzo : SOLO 170euro (Costava 5 volte tanto appena uscito) , se volete ho anche da abbinarci (spettacolari e molto molto pratici) - ventola da 230mm 150cfm 19db laterale, con GRIGLIA ANNESSA , LED ROSSI (!) e supporto per montarla sulla paratia laterale , prezzo 25 euro (non la trovate in commercio, la vendo solo io) - HDD CAGE Zalman raffreddato da una 120mm silenziosa, led BLU laterali che permette l'installazione di 4 HD 3.5'' occupando solo 3 SLOT 5.25'' http://www.auspcmarket.com.au/info/A...+Bay+Converter , prezzo 30 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE : - Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO) - Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora - Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però - Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Non mi muovo per meno di 15 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In grigio i pezzi Bloccati da utenti - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con prioritaria 5 euro , che sconsiglio !! corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-07-2011 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Includo anche 4 filtri antipolvere di colore nero. La foto non è indicativa delle ventole fornite in dotazione, che sono di varia natura e non sono posizionate lateralmente. Al lato destro potete montare una 230mm, volendo anche sulla porzione sottostante di modo che aspiri aria dal basso e di modo che consenta anche ventilazione in tal senso, proprio sotto la scheda video (abbassa ulteriormente le temperature).
Ho diverse ventole da 23cm, contattatemi se vi interessano. Non chiedetemi limate perché non ho problemi a tenermelo ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-07-2011 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
aggiunte molte foto dettagliate, da notare :
Ultima modifica di TheLastRemnant : 05-07-2011 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.