|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ire_37623.html
Al contrario di quanto inizialmente affermato Nokia avrebbe intenzione di garantire per gli anni a venire il supporto al nuovo N9 con una serie di aggiornamenti software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ooo, meno male và, adesso posso dormire piu' tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ormai non lo sanno piu nemmeno loro cosa faranno da grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
lo si sapeva da tempo!
Solo Elop sta facendo in modo di ridurre il piu possibile le vendite dell'N9. Al contrario di quanto detto nell'articolo molte fonti autorevoli riportano che l'uscita del prossimo WP sarà nel 2012. Saltando natale e compagnia! Al max una presentazione ma niente commercio... per ovvie ragioni di marketing. Esiste già una roadmap su gli aggiornamenti per MEEGO, parecchi vari e sopratutto mirati! Elop sta fallendo miseramente! Anche dentro Nokia gli remano contro! N9 MIO AL DAY 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
i dipendenti sanno cosa vogliono il problema è il ceo che vuole altro xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se il prezzo fosse veramente all'uscita 400/450 e ci permettessero di comprarlo, ci farei un bel pensierino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vorrei capire quando la smetterete di usare l'espressione portare in dote, avere in dote, si trascina in dote ecc, visto che non c'è un articolo che non contenga ALMENO UNA VOLTA(quasi tutti 2-3) questa espressione... Si può dire in tante altre maniere lo stesso concetto, anche molto più affini con il contesto nel quale state parlando... Bah, vorrei sapere se è sempre la stessa persona a scriverlo 1000 volte oppure è una cosa che ha contagiato tutta la redazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
N9 mi incuriosisce e non poco... Temo solo diffusione, supporto e store assente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
L'n9 incuriosisce molto anche a me, e la possibilità di installare app linux lo rende superiori agli altri smartphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ma esiste una recensione completa, possibilmente in italiano, di questo n9?
Secondo me un cell fulltouch senza almeno qualche tasto fisico è un'oversemplificazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tutte ste voci non fanno che del bene a nokia pubblicita' gratis, intanto avranno il miglior terminale per fare foto che e' l'n8, avranno symbian per tutti gli affezionati con i rispettivi modelli, uscira un terminale basato su meego che avra lo stesso parco di applicativi di android , uscira con windows phone essendo poi pagata per farlo....... E per fortuna che sto Elop gli rema contro secondo voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-07-2011 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Lo dicono solo perché se no la gente non lo comprerebbe, daranno 6-12 mesi di supporto poi ciao ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
hanno voluto testare l'indice di curiosità del pubblico...
da possessore di nokia prenderei ancora nokia...se avesse un software serio..
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
tra l'altro 6/12 mesi è la media dei mesi di supporto per la maggior parte degli android eccetto quelli di punta, più mesi penso li abbiano solamente iOS e Symbian (a giorni dovrebbe uscire ad esempio un aggiornamento per il mio vecchio 5800 che venne rilasciato ad aprile 2008)
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bisogna anche vedere cosa saranno le vendite di questo terminale... sembra bello, ha le caratteristiche tecniche buone, e magari il software finalmente sarà all'altezza, speriamo non sia nè come symbian 3.0 nè come winphone all'uscita, cioè leggermente incompleto
![]() per adesso la notizia più bella di nokia è l'abbassamento del prezzo di tutti i terminali symbian 3.0.. che li rende sempre affascinanti, se uno non deve per forza usare un androide, restano belli, solidi,e con degli ottimi rapporti prezzo-qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.