|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PINNACLE PCTV 310e
Nuovo sistema operativo windows 7 ho questa scheda di quisizione, capisco che sia vecchiotta ma volevo rigenerarla, non riesco a trovare i driver per windows 7
Dove posso cercare? Graziiieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per la versione a 32 bit vanno bene quelli per XP che trovi qui http://www.pctvsystems.com/tabid/62/...T/Default.aspx
Se hai Win7 a 64 bit non credo che riuscirai a far funzionare la scheda. L'unica cosa che puoi fare è provare a installare l'ultima versione del TV Center: http://www.pctvsystems.com/tabid/62/...T/Default.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da windows update di win 7 ti trova i driver in automatico
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato a installare TVCenter v.1.0.42.0
ma non rileva nessun driver, la scheda di acquisizione è in usb, ma non lo rileva, nonostante che all'interno dei driver è presente anche quella marca. Forse c'è una versione più recente? O altre soluzioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non ci sono driver 64bit su win7 scordatelo di far girare la 310e a me è successo una cosa simile con una vecchia stampate canon l'ho dovuta buttare anche se funzionava da dio
![]() oppure riempi di mail l'assistenza pinnacle... io a quelli di canon gli ho detto che comprerò solo prodotti hp ma non è servito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno è riuscito a usarla con windows 7 ?
e con vista ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non ho ancora trovato nulla, qualcuno qualche soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.