|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ato_47768.html
In base ad alcune congetture intercettate in rete, l'atteso iWatch di Apple potrebbe aver incontrato alcune difficoltà di progettazione, tanto da spingere Apple a cercare febbrilmente nuovo personale da impegnare nel progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Lo dicevano anche dell'ipad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La gente!
Pero' una cosa e' un cosino che vendono i produttori cinesi, Un'altra un prodotto di tecnologia innovativa da una azienda leader. Sara' un successo se lo stile sara' superbo, con comodo utilizzo Se ci mettono tempo avranno idee grandiose. Pero' sara' il primo prodotto dopo Jones (quello che fa apple ora sono solo upgrade) e' rilancera' la apple o la portera' al declino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ad oggi di smartwatch che ne sono di vario tipo tal primo sony che com peri a 20€ a veri e propri device da 300€ tipo i'mwatch, quindi di fatto sono prodotti che già esistono. vedo dura creare un esigenza con qualcosa di vecchio.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora prendono l'hw di un telefono e lo infilano in un orologio(sempre sia possibile) e sperano di ricreare lo stesso successo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
infatti a me piace molto l'ipad o tablet in genere, per navigare o vedere film stando a letto, ma con il mio stato di disoccupato questa esigenza mi è passata....continuo ad usare il notebook SENZA RIMPIANTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi mi hanno regalato un 7 pollici e a parte far giocare la bimba o farle vedere i cartoni sul tubo, non ho ancora capito a che servirebbe.
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Gente che è passata da iPhone 4 a 4S rimettendoci dei soldi e facendo file km? Gente che fa i finanziamenti per comprare un telefono? Non mi stupirei se il prossimo iQualcosa (qualunque cosa esso sia) andasse a ruba. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
per me possono metterseli nel i.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
ps ho uno smartphone samsung, che mi è stato regalato, lo tengo a casa e con il wi fi lo uso come telecomando per il pc.. a mo di htpc.. riesco a vedere il monitor del pc (che è una tv) nello smartphone, e contemporaneamente ad usare lo smartphone come mouse e tastiera.. mi metto a letto prendo lo smartphone dal comodino, accendo il pc col wake on lane, e mi metto un film.. niente di rivoluzionario, lo so.. ma è l'unica cosa per il quale l'ho trovato utile.. ![]() ![]() ovviamente parlo per me, poi sicuramente ci sarà qualcuno a cui torna più utile, e non certo per scrivere su fb che il pullman non passa e fa caldo.. (almeno spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
secondo me l' iWatch sarà un prodotto tipicamente modaiolo ed adolescenziale, e segnerà il solco fra
chi compra apple solo per moda (e si comprerà l' iWatch) e chi ha comprato apple e giudicherà tamarri quelli che vanno andranno in giro con iWatch al polso. ..sempre ammesso che l' iWatch veda effettivamente la luce.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
facciamo a gara su chi è meno geek? dai dai! io giro con una macchina che ... che... non ha i sensori di parcheggio!
ma smettetela col dire "ah io con un nokia da 20 euro sono a posto". Magari per voi è così. Ma per tutti gli altri, avere internet/mail/gps sempre disponibile è una manna..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca. ha dato una spronata immane a tutta l'industria e ai gestori telefonici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
ma per me l' ufficio (ovvero lasciando perdere tutto il discorso app-cazzeggio) in tasca 2-3 anni fa era ancora solo uno: Blackberry. e "l' ufficio in tasca" con l' iwatch non c'entra nulla..seguendo il tuo ragionamento, allora darà una spronata anche al settore degli orologi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
e per il resto, mi autoquoto: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.