Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2013, 13:42   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ato_47768.html

In base ad alcune congetture intercettate in rete, l'atteso iWatch di Apple potrebbe aver incontrato alcune difficoltà di progettazione, tanto da spingere Apple a cercare febbrilmente nuovo personale da impegnare nel progetto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 14:18   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
ma chi li vuole sti smartwatch!
Old 15-07-2013, 14:31   #3
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Lo dicevano anche dell'ipad A parte tutto ormai sai come funziona. Molti prodotti non nascono per rispondere ad esigenze, ma per crearle.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 14:34   #4
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
La gente!

Pero' una cosa e' un cosino che vendono i produttori cinesi,

Un'altra un prodotto di tecnologia innovativa da una azienda leader.

Sara' un successo se lo stile sara' superbo, con comodo utilizzo

Se ci mettono tempo avranno idee grandiose.

Pero' sara' il primo prodotto dopo Jones (quello che fa apple ora sono solo upgrade) e' rilancera' la apple o la portera' al declino
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 14:44   #5
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Lo dicevano anche dell'ipad A parte tutto ormai sai come funziona. Molti prodotti non nascono per rispondere ad esigenze, ma per crearle.
si ma ai tempi dell' ipad i tablet erano diversi dall' ipad, infatti si chiamavano tablet pc.

ad oggi di smartwatch che ne sono di vario tipo tal primo sony che com peri a 20€ a veri e propri device da 300€ tipo i'mwatch, quindi di fatto sono prodotti che già esistono.
vedo dura creare un esigenza con qualcosa di vecchio.
Old 15-07-2013, 14:46   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
La gente!

Pero' sara' il primo prodotto dopo Jones (quello che fa apple ora sono solo upgrade) e' rilancera' la apple o la portera' al declino
la prima volta han preso l'hw di un telefono e l'hanno appiciccato a una cornice diglitale, creando il mercato tablet

ora prendono l'hw di un telefono e lo infilano in un orologio(sempre sia possibile) e sperano di ricreare lo stesso successo.
Old 15-07-2013, 15:19   #7
frescodestate
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
infatti a me piace molto l'ipad o tablet in genere, per navigare o vedere film stando a letto, ma con il mio stato di disoccupato questa esigenza mi è passata....continuo ad usare il notebook SENZA RIMPIANTI
frescodestate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 15:30   #8
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da frescodestate Guarda i messaggi
infatti a me piace molto l'ipad o tablet in genere, per navigare o vedere film stando a letto, ma con il mio stato di disoccupato questa esigenza mi è passata....continuo ad usare il notebook SENZA RIMPIANTI
io giuro che mi sono chiesto per due anni a che servisse un tablet, in modo da giustificarne l'acquisto.
poi mi hanno regalato un 7 pollici e a parte far giocare la bimba o farle vedere i cartoni sul tubo, non ho ancora capito a che servirebbe.
Old 15-07-2013, 17:16   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
La gente!

Chi è Jones?

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
la prima volta han preso l'hw di un telefono e l'hanno appiciccato a una cornice diglitale, creando il mercato tablet

ora prendono l'hw di un telefono e lo infilano in un orologio(sempre sia possibile) e sperano di ricreare lo stesso successo.
Non hai ancora ben chiara la potenza di Apple.
Gente che è passata da iPhone 4 a 4S rimettendoci dei soldi e facendo file km?
Gente che fa i finanziamenti per comprare un telefono? Non mi stupirei se il prossimo iQualcosa (qualunque cosa esso sia) andasse a ruba.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 17:18   #10
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
per me possono metterseli nel i.....
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 21:24   #11
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Vi quoto e vi stimo.

Tra l'altro aggiungo che se devo vedere i film stando a letto ho la tv in camera che costa meno di un tablet, è infinitamente più comoda e non divento cieco

Navigare su un tablet poi è una delle cose più scomode che ho mai provato.
Lento rispetto ad un pc, problematico perchè la versione mobile spesso fa schifo ed è limitata mentre in quella desktop non si vedono dei pezzi perchè incompatibili.

Unico uso sensato: angry birds e bad piggies
Infatti l'ho comprato per quello, per far giocare il bimbo che ha 4 anni e dopo manco 6 mesi che ho il tablet vuole giocare con il pc
che bello leggere certe cose.. compresi i due post che erano quotati..

ps

ho uno smartphone samsung, che mi è stato regalato, lo tengo a casa e con il wi fi lo uso come telecomando per il pc.. a mo di htpc.. riesco a vedere il monitor del pc (che è una tv) nello smartphone, e contemporaneamente ad usare lo smartphone come mouse e tastiera..
mi metto a letto prendo lo smartphone dal comodino, accendo il pc col wake on lane, e mi metto un film..

niente di rivoluzionario, lo so.. ma è l'unica cosa per il quale l'ho trovato utile.. in giro mi porto un nokia pagato 20 euro chissà quanti anni fa.. quello con la torcia sopra.. e sapete.. in giro certe volte mi torna molto più utile quella torcia sul telefono piuttosto che uno smartphone

ovviamente parlo per me, poi sicuramente ci sarà qualcuno a cui torna più utile, e non certo per scrivere su fb che il pullman non passa e fa caldo.. (almeno spero )
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 01:36   #12
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
secondo me l' iWatch sarà un prodotto tipicamente modaiolo ed adolescenziale, e segnerà il solco fra
chi compra apple solo per moda (e si comprerà l' iWatch)
e chi ha comprato apple e giudicherà tamarri quelli che vanno andranno in giro con iWatch al polso.

..sempre ammesso che l' iWatch veda effettivamente la luce..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 06:59   #13
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
facciamo a gara su chi è meno geek? dai dai! io giro con una macchina che ... che... non ha i sensori di parcheggio!

ma smettetela col dire "ah io con un nokia da 20 euro sono a posto".

Magari per voi è così. Ma per tutti gli altri, avere internet/mail/gps sempre disponibile è una manna..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca.
ha dato una spronata immane a tutta l'industria e ai gestori telefonici.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 07:19   #14
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca.
a parte che 600€ non sono pochi,
ma per me l' ufficio (ovvero lasciando perdere tutto il discorso app-cazzeggio) in tasca 2-3 anni fa era ancora solo uno: Blackberry.

e "l' ufficio in tasca" con l' iwatch non c'entra nulla..seguendo il tuo ragionamento, allora darà una spronata anche al settore degli orologi..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 08:46   #15
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
facciamo a gara su chi è meno geek? dai dai! io giro con una macchina che ... che... non ha i sensori di parcheggio!

ma smettetela col dire "ah io con un nokia da 20 euro sono a posto".

Magari per voi è così. Ma per tutti gli altri, avere internet/mail/gps sempre disponibile è una manna..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca.
''per tutti gli altri'' secondo me è solo una fantasia tua. quello che io vedo è che una percentuale di molto superiore al 50% dei possessori di smartphone non fanno altri che caxxeggiarci.. altro che ''l'ufficio in tasca''..

e per il resto, mi autoquoto:

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ovviamente parlo per me, poi sicuramente ci sarà qualcuno a cui torna più utile, e non certo per scrivere su fb che il pullman non passa e fa caldo.. (almeno spero )
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian