|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: roma
|
[PSP] comprarla
Ho visto una psp slim & lite da mediaworld a 90€....mi conviene comprarla?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Che domande!
![]() Se ti interessano i suoi titoli, o magari ti va di giocare anche durante determinati spostamenti, per il prezzo è un affare. Se non ci sono titoli che ti interessano non avrebbe senso anche a 50 €...
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
http://it.playstation.com/home/event...u-PlayStation/ io ne aspetterei l'uscita, o per prenderla, o per vedere diminuire ancora il prezzo della psp attuale
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sicuramente la NGP ( cosi si chiama ora), non costerà meno di 269 euro al lancio..ma si parla anche di molto di più,almeno per l'hw che sony ha intenzioen di ficcarci dentro al momento..io ti consiglio di prenderla per 90 euro, è un buon prezzo,puoi utilizzarla con una sd come lettore mp3,vedere qualche film,e farti qualche partita a qualche gioco di tuo interesse.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bè NGP sarà sicuramente bella ma ci sono giochi della psp che devono essere assolutamente giocati!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho visto anche la psp go a 120 euro...ormai le stanno regalando
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
P.S. darys92 perchè stai rispondendo a thread di mesi fa?
✘ Ultima modifica di [?] : 04-08-2011 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
effettivamente ha 3 mesi sto thread
![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
ci vogliono almeno 100 post e 15gg di iscrizione per aprire thread di vendita sul mercatino, coincidenza?
![]() (nota: nei casi spudorati di flooding è previsto il ban) |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sono 10 giorni di sospensione, circa un giorno per ciascun post inutile che ci hai propinato dopo più di un anno di inattività. Ti va ancora bene in quanto se fossero stati anche solo pochi di più, partiva il ban.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.