Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 21:30   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Sincronizzare foto da iphone a mac...aiuti sparsi!!

ragazzi oggi ho tentato per la prima volta di sincronizzare al meglio le foto che scatto con il cellulare sul mio mac ma....

esiste un metodo semplice per il quale ogni volta che collego l'iphone questo mi sincronizza le foto dal cell al mac? Nel senso: se oggi uscendo scatto 4 foto, una volta a casa le voglio trasferire (mantendole sull'iphone) sul mio mac? O magari se dopo averle viste sul mio notebook decido di cancellarne qualcuna, vorrei che anche sull iphone queste venissero cancellate..

chi mi aiuta?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 13:38   #2
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 27-06-2011, 14:02   #3
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 27-06-2011, 14:12   #4
F@z
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Con iPhoto fa tutto in automatico la sincronizzazione ma non la cancellazione.

Per quella credo dovrai aspettare iOS5, a meno che ci sono soluzioni che però non conosco.
F@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:14   #5
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

in effetti impuntandomi ho scoperto che iphoto fa anche decisamente bene il suo lavoro nel senso: una volta collegato l'iphone, aprendo il programma mi ritrovo tutte le foto del cell che posso esportare nella libreria fotografica e questo mi basta ma mi da fastidio che le salva una per una ma tutte nel suo file delle foto
Solo che usando iphoto devi comunque aprire il programma, importare, trasferire le foto importate dentro l'unico album che voglio (foto_iphone) ecc ecc quindi troppi passaggi!!!
Old 27-06-2011, 14:26   #6
F@z
Member

iPhoto organizza per data o evento.
Se assegni quelle foto ad un Evento (che può essere il tuo album iPhone) risolvi il problema.

Nel caso basta un semplice trascinamento nell'album che desideri all'interno di iPhoto.

Se le vuoi in un album esterno, puoi aprire la libreria iPhoto cliccando col destro -> Mostra contenuto pacchetto.

iPhoto non è distruttivo quindi ti ritroverai lo scatto originali ed eventualmente lo scatto editato con i tool di iPhoto.
Old 27-06-2011, 14:33   #7
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

esatto, faccio proprio così: importo le nuove foto in un nuovo evento e finito l'import trascino quest'ultimo all'interno dell'evento 'principe' e finisce lì

Per salvare magari sulla scrivania alcune foto le seleziono e le trascino direttamente sul desktop a volte
Old 27-06-2011, 15:16   #8
F@z
Member

Si, se non hai fatto modifiche al file è il modo più semplice
Old 30-06-2011, 07:49   #9
berrymac
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao, io uso Acquisizione Immagini... Appena collego iPhone e avvio il programma mi chiede dove voler salvare le foto e se selezionarle tutte oppure solo alcune... Fa tutto in modo molto veloce... Provalo!
berrymac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian