|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problema collegamento schermo a pc-xbox
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, premetto che non so se questa è la sezione giusta, nel caso mi reindirizzerete voi
![]() Ho un monitor asus ml228h che ha solo un'entrata HDMI ed una VGA (+ il jack per l'audio perchè non ha casse integrate nello schermo). Per ora mi trovo benissimo perchè mi si è bruciata la scheda video del pc ed uso l'entrata VGA dello schermo con la VGA integrata nel pc e l'hdmi per l'xbox e cambio a mano il jack per l'audio dal pc allo schermo rispettivamente per pc e per xbox. Il problema è questo: presto acquisterò una scheda video hdmi e cambierò scrivania, direte voi che me ne importa che cambi scrivania? ![]() Ecco il problema è che sarà per me estremamente difficile,visto l'ingombro della nuova scrivania, portare il jack dal pc allo schermo e viceversa, per l'HDMI so che esistono degli switch per cui non dovrebbero esserci problemi mentre per l'audio come potrei fare? Esiste un modo per portare sia l'HDMI che l'audio dal pc direttamente allo schermo così da collegare le casse solo allo schermo? Spero di essere stato abbastanza chiaro ![]() Chiaramente chiedo a voi perchè non so se è una soluzione possibile, se ce ne sono delle altre (non so se esiste per esempio anche uno switch per l'audio) o se effettivamente esiste una soluzione XD Ultima modifica di dany-devil : 21-06-2011 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
qualcuno dovrà pure averla una soluzione...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.