|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
pc/alimentatore fa fumo
Ciao a tutti,
l'altra sera il mio pc ha fatto una fumata nera e si è spento. Penso sia l'alimentatore, il fumo proveniva da lì e sotto di lui ora c'è una piccola chiazza liquida marrone. Era un cooler master 650w GX, pensavo fosse un buon ali Mi hanno detto che il danno potrebbe essere stato provocato dal gruppo di continuità, che tra l'altro ha smesso di funzionare segnalando problemi alla batteria, la sera prima. che ne pensate ? Quando ha fatto il fumo però non era attaccato al gruppo ! Tra l'altro spero che il danno si sia fermato lì e che non si sia danneggiato qualche altro pezzo, avete qualche esperienza in merito ? Grazie ! buona serata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se l'alimentatore ha le giuste protezioni non dovrebbe essersi bruciato nulla, altrimenti considera che si sia bruciato tutto quello che ci è attaccato direttamente (putroppo le mezze misure non esistono almeno nella mia esperienza)
Comunque il gx 650 è un po' "border line" fra gli alimentatori di qualità, comunque più che dignitoso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.