|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema driver adattatore wireless USB EDUP
Salve a tutti, qualche mese fa ho acquistato un adattatore wireless USB, EDUP, quando ho provato a collegarlo Windows XP chiedeva la ricerca dei driver che non ha prodotto esito positivo. A quel punto ho googlato "EDUP USB driver" e roba del genere e scaricato alcuni driver, quando inserisco il percorso da cui prendere i driver durante la loro installazione e premo OK, Windows non li trova comunque. La mia domanda è questa: dove posso trovare i driver per questo adattatore wireless?
![]()
Ultima modifica di tecnologic97 : 04-06-2011 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nessuno sa come risolvere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Imserisci la scheda WiFi nel PC
Tasto dx del mouse su "Risorse del computer" Click su "Proprietà" Hardware Gestione periferiche Tasto dx del mouse sulla "Periferica sconosciuta" Proprietà Dettagli Evidenzi il codice che vedi nel box grande (es: USB\VID_148F&PID_3070\1.0) Premi i tasti "Ctrl+C" Chiudi tutto Apri questo post e tasto dx del mouse nella scheda rispondi click su "Incolla"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.