|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
E' POSSIBILE SUPERARE I 4,2GHZ ?
Salve,oggi ho provato a titrare il mio i7 950 D0,senza settaggi in deful ,toccando solo BCLK Frequency,questo a scopo di vedere se riusciva a superare i 4.0ghz,e con mia sorpresa e' arrivato a 4,2ghz...volevo chiedervi secondo voi puo' salire di piu'? specifico che ha un dissipatore ad aria
(MST-140) ![]() ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 16-06-2011 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
ovviamente hai ragione,comq la mia era solo una curiosita' verso la cpu se poteva raggungere tale frequenza senza toccare settaggi,mentre x stabilita' ti posso dire ,per quello che serve..che x 1 ora il sistema ha funzionato bene,anche se non ho usato apposite utility...poi riportata cpu alla sua frequenza originale...ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Tu mi sembri in ottime condizioni, per fare stare il sistema a 4.2 senza alzare vCore. Se vuoi salire ancora non è un problema, ma ti servirà un novo dissi, ad aria ne trovi molti veramente efficenti anche a 30€. Pensa che col mio misero i3 riesco a giocare(non sono stabile abbastanza stabile per tentare Linx) a 4.71GHz e 1.45v, però con un dissi del prezzo di 30€. Aspetto una tua risposta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.